Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
sto guardando la replica. oggi mi sono collegato ai -20 Facepalm

valverde corre visibilmente per il secondo posto, la movistar quando ha visto che porte stava naufragando comunque ha calato il ritmo per preservare gregari e vincere la tappa (non disdegnando anche la classifica a squadre). gli scatti di quintana non so se fossero per froome o per contador francamente..

altra cosa, secondo me oggi contador stava di merda come ieri, tradotto, non è stata una crisi particolare quella di ieri, temo sia il suo rendimento, ergo presumo che non avrà molto da offrire. Vedere kreguir mettersi a tirare dopo gli scatti di quintana io l'ho letta come un modo per avere un ritmo regolare.

anche perché se oggi contador avesse avuto la condizioni, non dico del giro 2011, ma della vuelta 2012, secondo me avrebbe tentato comunque qualcosa e controllare 2 diavoli come valverde e contador sarebbe stata dura per froome. invece così ha dovuto solamente marcare valverde
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Messaggi in questa discussione
RE: 9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre - da And-L - 08-07-2013, 12:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)