Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 20^ tappa: Belluno - Marmolada
#21
Ok Landa ribalta il Giro negli ultimi 6 km

Casomai non ci riuscisse però va a finire che hanno aspettato la tappa dove il percorso non permetteva lol la colpa sarà sempre di qualcos'altro

Ah PS geniale comunque attaccare Ineos facendo i trenini lol
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#22
Questo Giro mi pare una Milano-Sanremo di 21 tappe
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jwill
#23
(28-05-2022, 03:49 PM)jwill Ha scritto: Questo Giro mi pare una Milano-Sanremo di 21 tappe

Almeno alla Sanremo gli ultimi 10/15 minuti sono interessanti
 
Rispondi
#24
(28-05-2022, 03:48 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ok Landa ribalta il Giro negli ultimi 6 km

Casomai non ci riuscisse però va a finire che hanno aspettato la tappa dove il percorso non permetteva lol la colpa sarà sempre di qualcos'altro

Ah PS geniale comunque attaccare Ineos facendo i trenini lol

Ma pure la Ineos, Carapaz ha l'intenzione di fare la crono con 3 secondi su Hindley? Hanno corso sempre sulla difensiva (non che gli altri abbiano attaccato).
Comunque, nel caso, se dovesse forare domani, riderei parecchio.
 
Rispondi
#25
Questi sono i tapponi di 150 che fanno spettacolo
 
Rispondi
#26
Venerdì si è concluso il giro d’Algeria ad Oran e pur avendo solo sei tappe tra il prologo e la crono finale 32,5km a crono. Forse è stato pure più divertente di questo show italico.
 
Rispondi
#27
Balleriniiiii ora spiana la Marmolada
 
Rispondi
#28
Ma che è sta schifezza
 
Rispondi
#29
Novak vince facile facile!
 
Rispondi
#30
Novak giusto vincitore della tappa regina del giro 2022 lol
 
Rispondi
#31
Felicissimo di avere sbagliato la previsione!
 
Rispondi
#32
Felicissimo per la inc coolata che si prende la Ineos
 
Rispondi
#33
Un dubbio mi viene in mente... Visto che non era andato mai cosi male anzi in tappe vs Roglic o in quella del Finestre era uno dei migliori e che è stata proprio la Ineos ad attaccare alla fine :

La scelta di Ineos di lasciare che ce la si giocasse su una cronoscalata secca contro Hindley è stata una scelta saggia? Permettere di arrivare fin li tranquilli e spararsi questa cronoscalata contro Hindley? Ho qualche dubbio

Complimenti comunque a Hindley che di sicuro ha meritato alla fine
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Tommeke23
#34
Ineos che lancia Hindley, ma che roba è lol

Contento per Jai.
 
Rispondi
#35
C'è tanto spazio dietro la lavagna.
 
Rispondi
#36
Sconfitta meritata per Carapaz, poco da dire
 
Rispondi
#37
Complimenti al Landista che farà terzo in un Giro in cui hanno fatto classifica in tre.
 
Rispondi
#38
Tra 50 anni vedremo l'albo d'oro del Giro e avremo Tao Geogheghan Hart e Jai Hindley vincitori.
 
Rispondi
#39
Carapaz e Ineos tatticamente un disastro.

Hindley e la Bora non mi sono piaciuti, ma alla fine hanno avuto ragione e quindi complimenti a loro.

Landa terzo, immagino sia colpa della crono o della sfortuna.

Bravissimo Covi comunque, bella vittoria di peso.
 
Rispondi
#40
Ha detto ora Sivakov pensavano di poter staccare Hindley convinti che l'altitudine avrebbe favorito Carapaz
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)