Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 17: Selva di Val Gardena - Passo del Brocon
#1
Arrivo in salita 
Mercoledì 22 maggio 2024

[Immagine: vj08HFI57zm7JrsDthpu_260424-082547.jpg?v=20240426222547]


 
Rispondi
#2
Il Passo Sella diventa la nuova Cima Coppi
 
Rispondi
#3
Viva El Nairoman oggi
..anzi siempre!
E anche Alan Philippe, menomale che ci sono almeno loro
Detto prima dello sprint alla Cima Coppi
 
Rispondi
#4
La tattica DSM credo sia un tributo a certe strategie della Ferrari viste in tempi recenti, bel gesto da parte loro  Wub
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#5
Gestione di Arensman e tattica DSM da denuncia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#6
Tappaccia
 
Rispondi
#7
Contento per Giorgio Steinhauser, ma tra oggi e ieri 2 delle tappe alpine più brutte che abbia mai visto al Giro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#8
Ineos da vomito COME SEMPRE!
Per il resto solo......ciclismo cercasi!
 
Rispondi
#9
(22-05-2024, 03:34 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: La tattica DSM credo sia un tributo a certe strategie della Ferrari viste in tempi recenti, bel gesto da parte loro  Wub

Voleva far meglio della tattica di ieri della Movistar.......comunque credo non si puntasse alla tappa,ma provare a vedere se saltava qualcuno della generale,magari Pogacar che avevano visto in difficoltà Paura Paura Paura
 
Rispondi
#10
(22-05-2024, 06:20 PM)Morris Ha scritto: Ineos da vomito COME SEMPRE!
Per il resto solo......ciclismo cercasi!

Non c'è veramente mai limite al peggio.

Gli ultimi tre giri sono i più brutti di sempre, ma quello di quest'anno svetta per indecenza dei suoi partecipanti. Uno più scarso di O'Connor in top-5 al Giro non si è mai visto, manco Cioni.
 
Rispondi
#11
Mi sta tornando in mente il Delfinato 2022
 
Rispondi
#12
Steinhauser sta facendo un bellissimo Giro: il futuro ci dirà
Comunque una fuga ci stava, ma anche oggi rischiavano di far vincere Pogacar...

La Ineos la stento a capire. Mi va bene che il capitano sia Thomas, ma perchè sacrificare Arensman senza nessun motivo? G. farà podio e nessuno lo può scalzare, allora perchè fai tirare il giovane olandese boh
 
Rispondi
#13
(22-05-2024, 07:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(22-05-2024, 06:20 PM)Morris Ha scritto: Ineos da vomito COME SEMPRE!
Per il resto solo......ciclismo cercasi!

Non c'è veramente mai limite al peggio.

Gli ultimi tre giri sono i più brutti di sempre, ma quello di quest'anno svetta per indecenza dei suoi partecipanti. Uno più scarso di O'Connor in top-5 al Giro non si è mai visto, manco Cioni.

In verità neanche un secondo più scarso di Martinez.......dai è un gregario!!!
 
Rispondi
#14
Forse non è tanto un discorso gregario / capitano quanto una questione di effettivo valore. Daniel Martinez è un possibile secondo più forte di Caruso ad esempio (secondo la mia modesta opinione, ovvio), probabilmente non inferiore per la classifica generale a corridori come Vlasov, o Haig, o Landa, ma resta un corridore modesto, come ha dimostrato anche oggi nel suo unico attacco in questo Giro, dove non è riuscito a staccare nessuno, nemmeno Hirt o un Rubio già in difficoltà. Per certi versi, mi aspettavo un Martinez forse migliore di quello che stiamo vedendo. 
Un mestierante discreto in salita come Hirt che resta costantemente con "i migliori" dà la misura della pochezza dei comprimari di questo Giro. Mettiamoci anche un Thomas chiaramente inferiore alla sua versione 2023. Consideriamo anche che nessuno dei papabili per la generale si è dovuto ritirare, i pochissimi presenti sono tutti lì, è proprio la startlist ad essere spaventosa. Per la classifica generale di un GT ci sono almeno una dozzina di corridori che precedono Danny Martinez o questo Thomas pensionato ma nessuno è venuto al Giro. 
 
Rispondi
#15
(22-05-2024, 06:20 PM)Morris Ha scritto: Ineos da vomito COME SEMPRE!
Per il resto solo......ciclismo cercasi!

Ormai con tutti questi team inglesi il declino è inesorabile.
 
Rispondi
#16
No secondo me il Caruso 2021 era più forte del Martinez 2024,poi anche il 2021 non è che fosse questo grande livello come Giro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)