Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 16: Livigno - Santa Cristina Valgardena
#40
Ieri scelta giusta partire da Prato e non fare neppure l'inutile passerella sullo Stelvio solo per prendere freddo e compromettere la salute e tappa dei corridori.
Alla fine la tappa è stata fatta e pure in maniera da guerra e non a spasso......correre con certe condizioni non serve a nulla,non sono eroi di prove al limite della sopravvivenza,per quello ci sono altri sport dove si buttano con tutta alare o rischiano la vita in altri modi....questi sono professionisti che devono correre in bicicletta ma in sicurezza.
Sulla tappa ok che se fosse stata più lunga poteva andare in maniera diversa,ma magari sarebbe stata solo più noiosa,dove andava via la fuga con gente a più di 1 ora in classifica e poi Martinez scattava ultimo km per guadagnare su Thomas qualche secondo quando i ragazzi della fuga erano già arrivati da 10 minuti.
No io preferisco un Pogacar che vince sempre,piuttosto che questi mezzi corridori che non hanno neanche palle,alla fine meglio un Pellizzari che non sarà un fenomeno ma ci prova,che gente in top ten che ha paura di saltare
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2024 - tappa 16: Livigno - Santa Cristina Valgardena - da jan80 - 22-05-2024, 08:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)