Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 16: Livigno - Santa Cristina Valgardena
#41
Non riesco a citare dal cel però proprio a Livigno mi sembra l'altro giorno sia Paternoster sia Formolo si allenavano in strada con la neve mentre nevicava... Poi quando c'è da correre fa troppo freddo

E mi pare ovvio che ieri la prima parte non potevi fare altro che cancellarla però noto una certa ipocrisia.. Per non parlare di stupidità quando un Blythe parla di cancellare l'intera tappa

Cioè alla fine la tappa di ieri per quanto mi riguarda cambia zero è il modo di correre, le polemiche ogni volta che c'è un po di freddo guardacaso sempre al Giro, sono i tapponi come quelli di oggi e di questa settimana da 160-140 km tapponi... Che tanto non cambia niente fare 3 o 7 ore.. Queste cose mi danno fastidio

Piccola nota ot considerate le velocità per me le classiche andrebbero allungate... Che non si possono vedere ormai Sanremo Fiandre Roubaix durare sempre meno.. Andrebbero portate oltre i 300-280 ecc perché devono durare sempre quelle 6-7 ore lasciando perdere la mera conta dei km
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#42
Un conto è allenarsi un conto correre una gara professionistica
 
Rispondi
#43
Effettivamente allenarsi é molto piú pericoloso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)