Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La RAI al Giro d'Italia 2024
#1
Il ritorno al microfono di Davide Cassani ha sicuramente visto ieri una telecronaca più interessante e piacevole da ascoltare. Da un lato ho l'impressione che Pancani, in presenza di Cassani, dica meno sciocchezze (forse con altri cerca di ravvivare la telecronaca) dall'altro Cassani non dà l'impressione di voler parlare ad ogni costo, non ha ansia da telecronaca, è interessato a seguire la corsa e la commenta, parlando con scioltezza in buon italiano, senza perdersi  in elucubrazioni prive di reali contenuti. Esprime delle opinioni e/o valutazioni abbastanza chiare con una buona competenza e tanto basta, nel suo complesso, a migliorare nettamente la telecronaca. 
Volendo trovare un difetto ieri annoterei solo quello solito di Pancani, una attenzione insufficiente a capire chi c'è o meno nel gruppo dei migliori. 
Per il resto la solita RAI, terrificante il "processo" con Fabretti che parla in dosi industriali senza aver nulla da dire in materia ciclistica (ma lui è vicedirettore...). 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#2
Seguito gli ultimi 20 minuti sulla RAI, su Pancani e Cassani niente da dire; sono stati bravi
Poi ovviamente appena inquadrano Beppe Conti spengo la TV
 
Rispondi
#3
Cassani è mancato tantissimo, c'è poco da fare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)