Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2023
#81
Mandibola a terra
 
Rispondi
#82
Che disgrazia di franchigia per Boston i Celtics. A sto punto facessero le valigie e si trasferissero ad Hollywood, o meglio, si fondessero coi Lakers.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#83
Con un Brogdon in meno e senza fattore campo, i Celtics erano riusciti a battere una Miami con Herro, Oladipo e Tucker in più l'anno scorso.

Bisognerebbe sapere cosa succede all'interno dell'ambiente Celtics, perché tutto ciò che stiamo vedendo, da fuori, è francamente inspiegabile.
 
Rispondi
#84
Mazzulla però soprattutto nella fase difensiva è molto più scarso di Udoka.
Poi alcuni giocatori di Miami mi paiono rivitalizzati, anche rispetto all'anno scorso (forse però è colpa anche di questa difesa oscena di Boston).

Boston che sarebbe anche uscita con Phila con un coach medio in panca, e non Doc.
 
Rispondi
#85
Con Phila che aveva un Harden 34enne e Embiod probabilmente mezzo rotto


Con Phila che aveva un Harden 34enne e Embiod probabilmente mezzo rotto. Questo anno ne ho visto poco ma o Celtics mi sono parsipeggiorati e non di poco come gioco
 
Rispondi
#86
L'anno scorso i Celtics giravano molto meglio in attacco: quest'anno buona parte dei possessi sono statici e senza idee.
Anche la difesa non è così devastante.

Miami, al contrario è in un momento cui le riesce veramente tutto. Ogni singolo giocatore sa sempre cosa fare.
 
Rispondi
#87
Per ora brutto 4/4 di Jokic.
 
Rispondi
#88
Come amava dire il grande Kurt Angle

IT'S TRUE
IT'S DAMN TRUE
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#89
Un po' di braccino nel finale e giù il cappello verso un Lebron straordinario.

Però....che cazzo di emozione.

I Denver Nuggets che volano alle Finals per la prima volta da quando sono entrati nella NBA nel lontano 1976. Andavano alle elementari i miei genitori nel 1976. 15 anni fa, ignaro di come funzionasse realmente la NBA, ho scelto a caso i Nuggets a NBA Live e da quel momento ne sono diventato tifoso. Ho visto la mia squadra perdere una serie contro Utah nonostante il fattore campo, li ho visti perdere contro Golden State dopo una stagione da 57W, li ho visti mancare i playoffs per una vittoria per due anni di fila, li ho visti perdere in gara 7 contro Portland dopo essere stati sopra di 19, li ho visti venire sweeppati da Phoenix. Ho visto JJ Hickson, Nate Robinson e un sacco di altri bidoni indossare la nostra maglia. Ho visto Melo andare via e ho passato anni a guardare le stelle con le maglie degli altri. Ma tutto questo, oggi, non conta più, perché la storia di questa franchigia sfigata è stata riscritta. Un grande grazie a una grande organizzazione, a dei grandi giocatori e anche a un allenatore che mi ha fatto bestemmiare per anni, ma che si sta rivelando un degno condottiero.

Poi vincere coi Lakers, che ci avevano sempre battuto ai playoffs, che avevano fermato la corsa dei Nuggets di English, di quelli di Melo e Billups e della versione embrionale della Denver che vediamo oggi....beh, rende tutto ancora più bello.

E ora godiamoci questa Finals e vediamo di aggiungere il tassello che manca. Non sarà facile, perché troveremo una squadra con meno pressione addosso e che ha già esperienza a certe altezze. Però questi Nuggets hanno tutto per farcela.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#90


E anche noi ci leviamo il cappello di fronte a te. Playoffs pazzeschi per un 38enne.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#91
FUORI DAI COGLIONI !
 
Rispondi
#92
Stoico LeBron solo sull'isola mentre gli altri dormono.. Non poteva bastare neanche per portarne a casa una

Troppo più forti e troppo più squadra i Nuggets

Ora non ci tocca che essere testimoni dell'impresa dei verdacci prima squadra a rimontare uno 0-3 e poi andare a vincere l'anello
 
Rispondi
#93
Spiace tanto per Lebron che ancora una volta ha sottolineato agli hater la sua grandezza sul campo da basket, ma il triplo MVP meritava troppo l'approdo alle Finals.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#94
Nuggets - Lakers finale di conference più vista dal 2018: https://basketball.realgm.com/wiretap/27...Since-2018
 
Rispondi
#95
Mi chiedo come nel 2023 la supermoderna NBA che fattura mille miliardi di milioni di dollari possa lamentarsi di Finals con due small market team (che poi gli Heat sono small market per finta) e come si possa credere a tutto ciò.

Bene che i Nuggets siano in finale.
 
Rispondi
#96
Non sono sicuro degli Heat in finale
 
Rispondi
#97
Gli resta gara 6, altrimenti Boston riscrive la storia.
 
Rispondi
#98
Boston prima squadra a rimontare dal 3-0 e a vincere la serie  :o
 
Rispondi
#99
(28-05-2023, 09:20 AM)Giugurta Ha scritto: Boston prima squadra a rimontare dal 3-0 e a vincere la serie  :o

Non è possibile, per la legge dei grandi numeri continuerà a non succedere, anche perchè negli ultimi anni le gare 7 hanno sorriso più alle squadre in trasferta che a quelle in casa.
Pertanto è statisticamente impossibile una vittoria di Boston e noi tifosi dei Lakers avremo ancora una volta l'illusione di essere migliori di loro. Cool
 
Rispondi
Michael Jordan travestito da Caleb Martin.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)