Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][PCCICLISMO][AGGIORNAMENTO] Upgrade
La prima secondo me..Froome cannibale Asd
 
è andata con 75 salita 76 recupero ecc

non è giusto secondo me, speriamo che rompa i culi nella realtà e nel frattempo cambia tutto il suo programma nel gdr Sisi ora non vincerà solo il Tour punta al triplete Giro-Tour-Mondiale Sisi
 
posso distruggere il database per riaggiornarlo con le stesse regole dello scorso anno che sono le migliori per attenersi il più possibile ai risultati della stagione?!? poi però una mano dovete darmela per aggiornare di volta in volta

per ora si sono disputate 1 corsa del pavè, 16 crono e 17 con salite. è l'arretrato che abbiamo però più in la una mano DOVETE darla

basta vedere gli ordini d'arrivo e controllare nel file e scrivere Tizio deve avere 73 73 ecc in base al risultato perché ha 72 71 ora ecc
 
Se ci siamo tutti io una mano posso dartela, però... distruggere il db? Non sarebbe meglio partire da una base?
 
si la base sarebbe che chi ha >61 di pavè ora avrà 60 oggi, poi oggi chi ha meritato? 75 Stannard 75 GVA 74 il terzo ecc esempio
non si può partire con una base alta come chiederesti perché se Nibali partisse da 74 perché ha 84 (es.) e poi facesse schifo in ogni singola salita nell'anno resterebbe immeritatamente a 74
chiaro?
 
come mai questa scelta Zelk?
 
abbiamo fatto così anche l'anno scorso, è la cosa migliore per avere dei valori in base all'anno solare e non influenzati da risultati del passato (remoto a volte)
 
Chiaro Z, allora va bene
 
mi sono messo in pari fino alla crono conclusiva della Tirreno
ora sto facendo i mnt

però poi date una mano per restare sempre in pari! non è una cosa così difficile
 
data una grossa aggiornata

per il pavè manca Fiandre Roubaix forse la Strade Bianche
per le crono siamo fermi alla finale della Tirreno
per il mnt mancano da Catalunya Coppi&Bartali e CritInt
 
Se hai bisogno contattami magari whatsapp, non ho tanto tempo ma se posso ti do una mano
 
ma basta che seguite in pari, tipo domani c'è la crono al Pais Vasco appena si sa la top20 si può vedere che cambiamenti c'è da fare

tipo ora T.Martin ha 75 se vince deve avere 80
Kwiatek fa 14esimo deve avere 72 e nel db ha già 73 non c'è bisogno di far nulla
esempio

essendo una grande corsa direi che ce ne saranno di modifiche da fare, se invece è il Tour de Blida è più probabile che chi deve avere 68 già ce l'ha
 
per le crono sono arrivato al Pais Vasco non compreso
per il mnt mancano sempre da Catalunya Coppi&Bartali e CritInt, ora vedo di aggiornare fino ai PB
 
aggiornato crono e mnt fino ai PB (Mzansi compreso)
 
(16-05-2014, 07:02 AM)TeoR9 Ha scritto: Sanchez che perde la volata a due con pellizzotti non si è mai visto Triste
(16-05-2014, 08:10 AM)Danilo Ha scritto: Le volate sono un problema, specie ristrette quando Valverde si vede battuto da Porte e Nibali...
È un aspetto da migliorare.

sposto sto spunto di riflessione

nelle volate ristrette sta contando molto l'energia residua e c'è da dire che nella realtà le volate a due/tre non sono mai scritte

sul valore sprint ho fatto da 84 in giù lo scorso anno e gli uomini di classifica tutti intorno ai 60 58-62 circa anche in nome del livellamento che si chiedeva
alla fine penso stia bene così

stavo invece pensando di dare 1 punto in più l'anno prossimo a Kittel-Cav in modo da staccare di 1 punto ancora gli Hagen Meersman del caso Asd (Gianni sta avendo la decenza di non vincere volate di gruppo però Asd ) rendendo meno irreali le volate di gruppo si spera
 
Se alzi di un punto i velocisti puri si possono anche spostare le carte per quanto riguarda gli uomini di classifica...
Non so quanto abbiamo di differenza sprint, ma si può dare comunque un vantaggio discreto allo spagnolo...
Continua a starmi a cuore le ardenne, non si può fare niente niente?
 
ma infatti parlo di alzare di 1 solo i due più forti.

boh alla fine a parte l'Amstel le altre escono così così.. se poi Roche non c'era non vinceva ecc
ma tipo Pozzovivo fino a ieri chi avrebbe detto che faceva 5° alla Liegi?
per l'Amstel l'unica cosa sarebbe un percorso truccato Asd con 200 m in più per ogni cote e verrebbero tagliati fuori tanti velocisti, solo che non so farlo/nessuno lo fa/non si può fare
(anche in ottica Freccia non sarebbe male sta cosa impossibile)

crono: mancano Belgium e Bayern poi le corse da giugno in poi
salita: da Castilla (escluso)
 
ad oggi mancano: salite finite fino a Tour de Suisse (compreso) e una decina di crono da Bayern e Belgium (ancora da fare) + giugno in poi
 
sono in pari con le salite (riprendere dalla prima dopo il Tour de Suisse) e per ciò che riguarda le crono bisogna riprendere dalla prima dopo il camp. italiano
mancano tutte le crono dal camp. del nicaragua all'italiano e non ho nessuna intezione di farle.

per un ultima volta vi dico che fare:

in Spagna 1. ESP VALVERDE BELMONTE Alejandro MOV 58'00" 70
2. ESP IZAGIRRE INSAUSTI Ion MOV 56" 42
3. ESP CASTROVIEJO NICOLAS Jonathan MOV 01'04" 36
4. ESP HERRADA LOPEZ Jesus MOV 01'06" 30
5. ESP ERVITI OLLO Imanol MOV 01'19" 27
6. ESP INTXAUSTI ELORRIAGA Beñat MOV 01'24" 24
7. ESP TERUEL ROVIRA Eloy JSH 01'47" 21
8. ESP DE SEGOVIA BOTELLA Jose Antonio - 02'18" 18
9. ESP FRAILE MATARRANZ Omar CJR 02'24" 15
10. ESP RUBIO HERNANDEZ Diego EFG 02'37" 12
11. ESP LARRINAGA MUGURUZA Jon EUK 03'25" 10
ecc

al primo spetta 74 a crono

apro il db e vedo Valverde ha? 73, da aumentare a 74
il secondo è Izagirre con un bel distacco può spettargli un 72, vedo che ha? 75, passare oltre
Castroviejo così a memoria come Izagirre
Herrada potrebbe avere un 71, vedo che ha? 69 da aumentare a 71
Erviti può avere un 70, che ha? 63 da aumentare a 70

fate sto lavoro per tutte ste corse e alla fine mi dite
Valv 74
Herrada Jesus 71
Erviti 70 (non mi scrivete di Castroviejo e Izagirre che non ci interessano)
se c'è un corridore Camerunense degno di nota che non esiste nel db me lo segnalate col valore da dargli e la data di nascita e nome completo già che ci siete Asd
 
Se Valverde batte Ion > Valverde 75


Ma quantomeno eh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)