Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Atletica!
Bah, dovrebbero correre i migliori. Attualmente Tortu non lo è ma... 
Si è posto il tema dei cambi non provati con Ali, che ha corso però la quarta frazione (e bene) per tutto il 2022 e che in questi giorni avrà ampiamente provato con Patta. Spero che non ci costi cara. 
 
Rispondi
Forse ci è costata...

Pero Nadia ha messo un po' tutto a posto assieme a Diaz.
 
Rispondi
Nadia Battocletti è uno splendore, che arrivi decima o vinca un argento incredibile è comunque uno splendore. Sono vecchietto e mi ha commosso. Diaz l'ha strappata tutta di talento, in piena forma è uomo da over 18 e forse da primato del mondo. 
Questo però non salva l'obbrobrio messo in campo con la staffetta. Sospetto che altri ci abbiano messo il becco: "Dai, Tortu non si può togliere..." La responsabilità è comunque di Di Mulo, è lui che decide. Per valutare come è andata basta rivederla su YouTube. 
Tilli lo ha detto dopo, e se lo pensava già prima (come credo) non poteva dirlo. Perché per tutta la stampa incompetente quello è "FILIPPO TORTU LO PRENDE FILIPPO", l'eroe di Tokyo (che per poco non ci fece perdere). Quello che ti stupisci non sia entrato in finale nei 200 (dove mai è entrato e mai entrerà a livello mondiale). Non ho nulla contro Tortu ma in staffetta vanno i migliori, lo sport funziona così. È stato peraltro poco rispettoso verso Melluzzo, Jacobs, Patta e soprattutto Ali, ragazzo al quale la medaglia avrebbe cambiato vita e prospettive, spero arrivi in futuro. 
Va sottolineato che Patta ha corso una terza frazione in curva stretta e con pista bagnata che da sola vale una medaglia d'oro (lo sport non sempre è giusto). 
Mi ero sbagliato su Canada e Sudafrica, più forti di quanto mi aspettassi. Contento per Simbine, lo ha ampiamente meritato, con Richardson il Sudafrica avrebbe vinto l'oro. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)