Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2012
#19
Giro di Turchia, Petacchi: buone sensazioni al rientro
Si è disputata oggi la prima tappa del Giro di Turchia 2012 ( Alanya-Alanya) di 135 km.
Nel circuito cittadino da ripetere 8 volte sulle rive del mare della cittadina turca, Petacchi ha colto un quarto posto che fa ben sperare il Team Lampre ISD.
La tappa è iniziata subito con una fuga di 7 atleti che non sono però riusciti a guadagnare un vantaggio tale da potergli permettere di giungere al traguardo.
Il gruppo sotto la spinta delle squadre dei velocisti è così giunto ai 5 km dal traguardo compatto, dove una caduta nella seconda parte del plotone ha fatto tremare molti corridori tra cui anche Dmytro Krivtsov ( Lampre ISD). Il corridore ucraino non ha riportato però grosse conseguenze.
La volata è stata così rivissuta da Petacchi : «Il gruppo si è allungato subito dopo la caduta e io mi sono ritrovato all' ultimo km un po’ indietro. Sono riuscito a risalire, poi verso i 200 mt dal traguardo a rimontare bene portandomi credo dalla 10a posizione alla 4a piazza finale. Sono fiducioso per le prossime tappe, la gamba sembra buona e io sto bene».

comunicato stampa Lampre
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: International Presidency Tour of Turkey - da SarriTheBest - 23-04-2012, 11:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)