Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
nella pagina precendete ne ha postato uno Bidone, mi esce la stessa cosa, solo che io entro con firefox, cmq dopo la partita magari ne faccio uno del messaggio che mi esce appena cerco di aprire il sito insieme alla pagina firefox
 
Rispondi
Sì, ecco, fammi un bello screenshot a schermata piena che è meglio Sisi Thanks! Occhiolino
 
Rispondi
(15-02-2013, 10:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, ecco, fammi un bello screenshot a schermata piena che è meglio Sisi Thanks! Occhiolino


ecco cosa mi esce
[attachment=17]
[attachment=16]
 
Rispondi
addirittura poco fa mi ha detto, al posto di malware bloccato, o url maligno, cavallo di troia bloccato
 
Rispondi
Tolto un banner (quello verticale in home)... come va?
 
Rispondi
uguale a prima, mi posso connettere solo se disabilito l'antivirus
 
Rispondi
Tolte anche le altre. Adesso?
 
Rispondi
uguale.

poco fa mi erano uscite uscite 3 finestre di blocco, e mi dava un link che andava nella cartella jscripts e qualcosa tipo popup, se mi esce di nuovo faccio lo screen
 
Rispondi
Avevo dimenticato i pop up. Adesso ho tolto tutte le pubblicità...
 
Rispondi
niente, uguale a prima
 
Rispondi
Hai svuotato la cache e i cookie?
 
Rispondi
si, ho provato anche con chrome, che non aveva neanche cronologia ed explorer che non ho mai aperto pagine web
 
Rispondi
Boh, a me sembra d'aver tolto tutto.
Vediamo un po' di scrivere ad Avast a 'sto punto Boh:
 
Rispondi
Mandato la mail ad Avast, spero che già domani si sia risolto tutto...
 
Rispondi
stamattina fino alle 11 e qualcosa non entrava, ora invece è entrato senza dare problemi.
 
Rispondi
Risolto Sisi
 
Rispondi
Non c'è la barrA per cambiare carattere,inserire link,immagine quando invio in messaggio,why?
 
Rispondi
a me c'è
 
Rispondi
Non riesco a postare messaggi nella sezione doping
 
Rispondi
E' vietata agli under -18 Eheh Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)