Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet UCI Cyclocross World Cup 2019-2020
Che roba che è il Duinencross, però.

In pratica riapre la CdM.

Iserbyt in difficoltà nerissima.
 
Rispondi
" parte indietro, potrà essere più competitiva la corsa..."
 
Rispondi
Iserbyt è arrivato. Vediamo come riprende dopo la settimana di Mallorca perché se cambiano così tanto i valori in gioco fa in tempo a rientrare in lotta un sacco di gente
 
Rispondi
Sweeck sta facendo un favore ad Aerts intanto.
 
Rispondi
Ma Merlier è doppiato oppure De Luca non capisce niente?
 
Rispondi
Merlier sta facendo una rimonta bellissima.

Iserbyt è veramente cotto
 
Rispondi
Che stagione spettacolare che sta facendo Sweeck.
 
Rispondi
Ahahahahahahahahahahahahaha che infamata DvdP e Meeusen.
 
Rispondi
(24-11-2019, 05:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che stagione spettacolare che sta facendo Sweeck.

Se in questo mese ci fossero state gare del superprestige, avrebbe potuto ipotecare per bene la classifica di quella challenge.
Purtroppo per lui CDM e DVV le aveva già compromesse.
 
Rispondi
Un primo giro del Leader da antologia. Il resto è stata accademia.
Sweeck da terza forza in campo sta diventando la seconda dato che Iserbyt pare stanchissimo. Aerts ora è a 18 punti dal folletto di Bavikhove.
 
Rispondi
credo che questo primo giro rimarrà nella storia da terz'ultimo a secondo nel corso del primo giro


(24-11-2019, 04:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che show che sta mettendo su oggi.

A piedi è comunque inferiore solo a Van Aert.

non credo che a piedi è inferiore a van aert forse ricordi solo la stagione in cui VDP ha avuto problemi al ginocchio per il resto hanno sempre avuto la stessa velocità nei tratti a piedi
 
Rispondi
Van Aert ha qualcosa in più a piedi, in particolare sul fango (vedi Mondiale di Valkenburg), anche perché viene dalla corsa campestre.

Almeno lasciamogli 'sta gioia al povero Wout Asd

Stagione di Joris da studiare, un disastro. Oggi partito forte, poi affondato totalmente.
 
Rispondi
(24-11-2019, 05:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Van Aert ha qualcosa in più a piedi, in particolare sul fango (vedi Mondiale di Valkenburg), anche perché viene dalla corsa campestre.

Almeno lasciamogli 'sta gioia al povero Wout Asd

Stagione di Joris da studiare, un disastro. Oggi partito forte, poi affondato totalmente.

sei andato a prendere l'unica gara che mathieu ha perso di testa più che di gambe .
per quello che ho visto in questi anni hanno la stessa velocità a piedi in pianura o sulle scale (salgono a due a due entrambi), forse il fatto che wout si trovi spesso dietro a mathieu lo costringe a spingere di più nei tratti a piedi.
quando mathieu spinge a piedi (vedi oggi) ...
ripeto per me sono pari in quel segmento di gara forse solo nel 2016 wout andava di più però mathieu tornava dall'infortunio al ginocchio.
 
Rispondi
Beh, ma Mathieu da un paio d'anni a questa parte le gare le perde solo di testa.

Quel giorno, però, era proprio poco a suo agio a correre su un terreno particolarmente pesante. Pure a Zeven 2017, se non ricordo male (non ho voglia di rivedere gare dove Matt perde da WVA), al di là del problema a inizio gara, andò meno di WVA nei tratti a piedi Mmm

Su scale e su superfici meno pesanti, tipo oggi, sono d'accordo che siano più o meno pari, anche perché parliamo di due eccellenze assolute.
 
Rispondi
alla fine ha vinto anche quella gara lol
aldilà di tutto spero Wout torni presto e soprattutto sui suoi livelli
l'hanno scorso aveva 10 kg in più ed era in grossa difficoltà a seguire mathieu quando accelerava per davvero.
mi mancano i duelli tra i due.
 
Rispondi
Temo che la tendenza a ingrassare facilmente perseguiterà WVA a lungo.

Quest'estate i Jumbo, coi soliti metodi poco ortodossi, lo avevano rimesso a stecchetto (poi ha comunque un fisico diverso rispetto a quello di 3/4 anni fa), ma causa infortunio avrà ripreso una decina di kg.

Penso che avrà bisogno di un po' di tempo e di una gestione oculata per tornare il WVA che conosciamo (posto che con questo MvdP non vede palla nel 99% delle gare).

Bramati settimana scorsa diceva che ancora non riesce ad allenarsi con costanza tutti i giorni Triste
 
Rispondi
l'anno scorso ripeteva nelle interviste che questi 10 kg erano di muscoli per affrontare la stagione su strada e su questo nessuno gli può dire nulla dato i suoi risultati, ma incidono molto nel cross
quest'anno prima della caduta diceva di volersi dedicare al 100% al cross ovviamente la stagione è compromessa però qualche apparazione di livello forse possiamo aspettarcela
 
Rispondi
Cambiando discorso: Aerts si è portato ad appena 18 punti da Iserbyt, ma, imho, è ancora tutto nelle mani di Eli.

Toon non è quello dell'anno scorso, s'è visto pure oggi nonostante abbia bissato il podio del 2018. Non ha nelle corde la possibilità di mettersi dietro un buon Iserbyt con costanza.

Quel che Iserbyt deve evitare è un'altra giornata come quella odierna e Namur, che è l'unico vero circuito pro Aerts tra quelli rimasti, è abbastanza uno spartiacque da questo punto di vista.

Zolder è roba sua, Nommay e Hoogereide magari meno, ma non si prestano a bambole come quella che s'è preso qua a Koksijde, salvo diluvio.
 
Rispondi
Col secondo posto di oggi Sweeck ha già superato 9 a 8 il numero totale di podi del 2018/19 e il suo record di podi a questo punto della stagione, l'ultima domenica di novembre, risalente agli 8 del 2016/17.

Non è mai stato così forte e continuo come quest'anno, sarei contento se vincesse il campionato belga (che si svolge sulla sabbia dello Scheldecross) e una delle gare di febbraio delle challenge.
 
Rispondi
non so quest'anno vedo tanti atleti che possono giocarsi il secondo posto che sono più o meno tutti vicini , Iserbyt ha avuto il merito di partire molto forte però mi sembra gia in calo di condizione sia fisica che mentale con l'arrivo di mathieu ha pagato il confronto diretto per me.
l'anno scorso la coppa era molto scontata con wout e toon che si scambiavano le posizioni dietro mathieu , quest'anno si rischia anche una posizione nelle retrovie al traguardo se non si è in giornata, meglio così per lo spettacolo speriamo si decida l'ultimo giorno.
per quanto riguarda Toon spero sia in crescendo di condizione con questo terzo posto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)