Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2024 | tappa 19: Embrun > Isola 2000
#1
Montagna 
Venerdì 19 luglio 2024

[Immagine: e71d0]


 
Rispondi
#2
3 Visma in fuga: vorrà dire qualcosa?
 
Rispondi
#3
si, che oggi Vinge prende 3 minuti Asd


Scherzi a parte, vista la reazione di Vinge allo scatto di Pogi, direi che la strategia Visma sia semplicemente alzare bandiera bianca e tentare di vincere la tappa (vediamo se ci riescono, difficile).
 
Rispondi
#4
Per quanto visto finora in questo Tour, prestazione abbastanza fuori scala oggi per Kelderman e Jorgenson. Poi "pace", ormai mi va bene tutto, fatto sta che non solo non riesco ad appassionarmi ma nemmeno ad applaudire  Triste  . 
 
Rispondi
#5
Un asterisco per la preparazione oggettivamente inadeguata di Vinge, però personalmente faccio fatica a pensare che avrebbe potuto perdere questo Tour in ogni caso. Prestazioni fuori dal mondo e col Giro nelle gambe, estremamente consistente al contrario di quanto mostrato negli scorsi anni. Sicuramente è pienissimo, probabilmente anche più degli altri però mi interessa fino a un certo punto.
 
Rispondi
#6
(19-07-2024, 04:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: Un asterisco per la preparazione oggettivamente inadeguata di Vinge, però personalmente faccio fatica a pensare che avrebbe potuto perdere questo Tour in ogni caso. Prestazioni fuori dal mondo e col Giro nelle gambe, estremamente consistente al contrario di quanto mostrato negli scorsi anni. Sicuramente è pienissimo, probabilmente anche più degli altri però mi interessa fino a un certo punto.

Tolto il calo di questi ultimi giorni e la crono sottotono, mi pare che come picchi sia sul livello dello scorso anno se non meglio, è Pogacar che ha fatto due scalini in avanti. 

Ciccone mi sembra abbia fatto uno step in avanti in questo Tour (inteso come picchi in salita), ci sta abbia voluto testarsi in classifica, ma rimane lacunosa la tenuta sulle 3 settimane. A meno di Giri con startlist fatte da scappati di casa (cosa che non escludo visto l'andazzo), spero torni a fare il cacciatore di tappe/maglie a pois. Ad oggi non è nemmeno così scontata la top 10.
 
Rispondi
#7
Tutto troppo semplice...
Ogni giorno si aprono nuovi orizzonti con Pogi. Questa dominanza su un'intera stagione penso non si sia mai vista nella storia del ciclismo.
Abbiamo già visto in passato una certa passività in risposta agli scatti di Tadej, ma oggi addirittura Remco e Jonas hanno rinunciato in partenza a seguirlo.

Si diceva che il Giro aveva contender scarsissimi ma qui sta scavando solchi ancora più importanti, anche contro nomi ben più altisonanti.

La Visma ha ammesso che era previsto un attacco di Vinge. Comunque al netto di tutto Jonas ha una capacità di gestirsi nei momenti di difficoltà che è super.
 
Rispondi
#8
Pogacar non si può seguire.....sarebbe follia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)