Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2024 | tappa 20: Nice > Col de la Couillole
#1
Montagna 
Sabato 20 luglio 2024

[Immagine: d5c2f]


 
Rispondi
#2
Zero commenti sulla 20 esima tappa. LOL
A me non è dispiaciuta, forse l'ha un po' buttata Carapaz visto che poi è stato attaccato al duo fino a dopo l'ultimo km.
Non ne farei un gran caso, ma se Tadej avesse voluto sprintare magari sarebbe stato meglio dare qualche cambio, cosi non proprio il massimo, anche perche Vinge si è sempre comportato bene con lui (esempio, quando cadde).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#3
Si può essere del partito a favore o contro della vittoria che avrebbe potuto lasciare a Vingegaard.
Personalmente io l'avrei lasciata perché mi sembrava la cosa più giusta da fare, dopo che Vingegaard aveva fatto in testa tutta la salita.

Però Tadej ragiona come il migliore della storia: se vuole battere tutti i record è giusto che non lasci vittorie a nessuno.

Mi è piaciuto come Vingegaard ha risposto a Remco che voleva staccarlo, mettendolo lui nel sacco.
 
Rispondi
#4
Si Remco condotta garibaldina, ma ha fatto bene, cosa aveva da perdere? è comunque terzo
 
Rispondi
#5
Unico errore di Pogacar non essere scattato quando si e' staccato Remco ed essere arrivato da solo senza succhiare la ruota di Vingegaard.
Avrebbe vinto comunuqe,passando sempre da cannibale ma almeno non succhiava la ruota e nessuno diceva nulla
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)