Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 10^ tappa: Elche > Alicante
#37
Spesso nello sport penso che si tenda a celebrare troppo quello che succede nell'immediato e a dimenticare tutto il resto, però credo fermamente che oggi e negli ultimi 10 giorni stiamo assistendo a una pagina importantissima di ciclismo, che condizionerà la prossima decade.
Non poteva che dominare così Remco: se già in salita dava le piste agli altri, figuriamoci a crono, dove già prima di questa Vuelta era il migliore al mondo.
Comunque lui e Lefevere nelle dichiarazioni a dire di voler vivere giorno per giorno. E' chiaro che in cuor loro staranno coltivando altri tipi di sogni, ma stiamo viaggiando in un terreno inesplorato per un 22enne al primo GT intero.

E pensare che tutti gli altri hanno fatto prestazioni ottime:
Roglic è stato il Roglic che ha vinto le ultime quattro crono consecutive alla Vuelta. Confortante sul suo recupero.
Mas calato un po' troppo nel finale ma prova sufficiente.
Yates sorprendente come in tutto questo 2022 targato Pinotti.
CRC si dimostra completissimo come uomo da GT e in generale tutta la Ineos ha overperformato (su tutti Sivakov ma bene anche TGH). Speriamo che gli inglesi adesso combinino qualcosa almeno per il podio.
MAL oggi genio e zero sregolatezza.

Le uniche delusioni sono stati i capitani della UAE. Ma mentre ad Ayuso si può perdonare di aver perso qualcosa di troppo, ad Almeida, che nasce cronoman, molto meno. In questa Vuelta il portoghese qualcosina ha fatto ma sembra lontano parente delle sue migliori versioni viste al Giro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2022 | 10^ tappa: Elche > Alicante - da Hiko - 30-08-2022, 08:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)