Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2013
#41
Non ne guarderò nemmeno una allora :asd.
 
Rispondi
#42
Vedo ora il percorso, tranne lo scandalo Alpe d'Huez mi piace davvero molto Sisi
Il Delfinato arriverà più in alto del Tour Facepalm
 
Rispondi
#43
ottimo l'orario...Così poi si esceOcchiolino
As per scandalo Alpe D'Huez?
 
Rispondi
#44
Sì, è scandaloso che una salita del genere verrà scalata a 12km/h
 
Rispondi
#45
A 12km/h l'ho fatta io quando eravamo in gita In Francia, anzi a 12.374
 
Rispondi
#46
Infatti.
 
Rispondi
#47
Criterium del Delfinato, Cunego guida la Lampre-Merida in Francia
Il Criterium del Delfinato (2-9 giugno, 8 tappe) sarà un importante passaggio per Damiano Cunego, una transizione tra il Bayern Rundfahrt, corso in appoggio al compagno di squadra Adriano Malori, e gli appuntamenti cruciali della seconda parte di stagione, quali il Campionato Italiano e il Tour de France.

Le aspettative del Team Lampre-Merida non ricadono esclusivamente sulle spalle del tre volte vincitore del Giro di Lombardia. I ds Piovani e Lerici potranno contare sulla buona condizione, maturata al Giro d’Italia, di Josè Serpa Perez: lo scalatore colombiano può ambire a un successo di tappa.
Reduce anch’egli dalla Corsa Rosa, il croato Durasek sarà un’altra pedina importante.
Nella squadra, anche Elia Favilli, Massimo Graziato, Andrea Palini e Maximiliano Richeze (per tutti loro, recente esperienza al Tour of Japan), con Matteo Bono a completare la selezione.

Accanto ai ds Piovani e Lerici, nello staff opereranno il dottor Pollastri, i meccanici Carminati, Romanò e Viganò e i massaggiatori Baron, Bertolone, Napolitano e Verzelletti.

“Nelle ultime settimane, lontano dalle corse, mi sono allenato bene e al Bayern Rundfahrt il lavoro svolto volentieri per Malori mi è servito molto per trovare una buona brillantezza – ha spiegato Cunego – Affronterò il Delfinato con un duplice scopo: cercherò di tenere d’occhio classifica generale e le opportunità di centrare un successo, anche per portare importanti punti alla classifica World Tour della squadra, e al contempo lavorerò per migliorare ulteriormente la mia forma.

Gli allenamenti svolti sono stati intensi, mi aspetto che mi consentano di trovare buone giornate per provare a tornare al successo: vincere offre sempre stimoli maggiori per continuare a tenere duro, una affermazione in una tappa del Delfinato servirebbe per avvicinarmi al campionato nazionale e al Tour de France con una grande convinzione. Ci sono tappe interessanti, valuterò con i tecnici come muoverci per raggiungere gli obiettivi prefissati.”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#48
Credo che il delfinato (come tutte le corse a tappe del resto)lo guarderò ad intermittenza
 
Rispondi
#49
Che orari...
 
Rispondi
#50
Purito Rodriguez riparte dal Delfinato
In vista del Tour de France

Dopo aver assistito al Giro d'Italia come spettatore interessato, Purito Rodriguez torna alle corse e la sua stagione entra nel vivo con la partecipazione al Criterium del Definato. Il catalano della Katusha avrà al suo fianco Daniel Moreno, che lo scorso anno vinse ben due tappe della corsa francese, Sergey Chernetckii, Xavier Florencio, Mikhail Ignatyev, Petr Ignatenko, Timofey Kritskiy e Alberto Losada, con la guida tecnica di Dmitry Konyshev e Valerio Piva.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#51
A parte che gli orari li trovo assurdi (pensate che oltretutto in U.K. è tutto un' ora prima, ancora peggio..) secondo me il percorso è adatto a uno come Cunego. Non parlo della generale perchè ovviamente la crono è lunghetta,ma per un successo se sta bene la vedo più che possibile. C' è più di un arrivo dove potrbbero arrivare una ventina di corridori. Il problema sono Rodriguez e Valverde, che tengono più di lui e sono più veloci. Riepilogando, la startlist è indubbiamente bella forte,ma il percorso qualche chances gliela da, staremo a vedere.
 
Rispondi
#52
Ma quindi tutte le tappe avranno questo orario strano??

Più o meno a che ora sono previsti gli arrivi??
 
Rispondi
#53
ho visto solo ora le altimetrie, per i velocisti forse non c'è neanche una possibilità di volata, e 4 tappe sono più da fuga che altro, insomma si parlava delle tappe così così al giro di svizzera però queste a me non piacciono nemmeno
 
Rispondi
#54
Inserito l'elenco dei dorsali ufficiali del Giro del Delfinato.
 
Rispondi
#55
Domani potremmo già vedere il primo duello della rovente estate tra Contador e Froome, anche se l'arrivo favorisce più corridori come Rodriguez, Moreno e Valverde. Mi aspetto già qualche attacco di Rolland e Voeckler sull'ultima salita, anche se come al solito gli Sky non faranno andare via nessuno. Attenzione a Gerrans come sempre, mentre sono curioso di vedere all'opera TJ Slagter, che dopo i fuochi d'artifico fatti vedere a Gennaio nell'altro emisfero, non ha più fatto vedere niente di che.
 
Rispondi
#56
Naah, domani è presto per i big big, più facile un Rolland, Nieve, un Cofidis, Cunego...
 
Rispondi
#57
L'arrivo di domani è per i Valverde, Cunego Rodriguez della situazione, non penso che i big si ammazzeranno per vincere la tappa dato che le pendenze sono blande e poi visto che non ci sono gli abbuoni che senzo ha ammazzarsi?
Solo Froome ha interessa così può attuare la tattica sky, ma è difficile per lui vincere,
Vedo meglio Gerrans e e Rodriguez...
 
Rispondi
#58
Secondo me domani Gerrans e Meersman possono giocarsela tranquillamente

Scusate, ho letto soltanto ora la pendenza della salita finale... Cavolo sembra essere una salita vera!!! Ci sarà da divertirsi
 
Rispondi
#59
Manco qui gli abbuoni?
 
Rispondi
#60
Quant'è la pendenza?
Io leggo sul sito: 6.9 km climb to 3.3 %... Non mi sembra così difficile
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)