Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2013
L'allergia è probabile e gli ha tolto molto, perchè gli ha fatto perdere concentrazione e non ha mai trovato il ritmo, fin dalla partenza. Cio' nonostante il suo livello è di molto inferiore a Froome...
 
Rispondi
(05-06-2013, 05:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Male Contador, anche se prevedibile dato che nelle cronometro completamente piatte ha sempre avuto alti e bassi (più alti che bassi, ha rischiato di perdere un Tour da Andy Schleck in una crono piatta)...

Non lo scrivi in rosso oggi Contador? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
per me al tour, a crono non ci sarà troppa differenza tra contador e froome. certo oggi non ha fatto una bella figura, ma ripeto, alla vuelta battè froome (che vabbuò era in calo, ma anche contador era alla prima crono dal rientro..) soprattutto però arrivò secondo.

io penso che contador andrà bene al tour, voi continuate pure a tirargli merda addosso. quando poi farà un ottimo tour ci sarà più soddisfazione.

poi ovviamente froome sarà duro da battere, ma mi aspetto una dura lotta
 
Rispondi
I tifosi di Contador non stanno bene, noi gli "tiriamo merda addosso"?

Io dico solo quello che vedo...

Che poi quella crono della Vuelta era atipica ed in tutte le crono che ha fatto quest'anno è andato male, poi ovvio che crescerà di condizione, ma nelle prove contro il tempo uno se è forte va bene anche se non è in forma...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Tifosi di Contador, uniamoci Asd oggi è andato malissimo, pazienza, ma non discutete con mediocri gufi da strapazzo... Lasciateli al loro bieco destino di tifosi sfigati buoni solo a insultare Asd

Un applauso a tutti coloro che pronosticavano una gran prova di Dennis quest'oggi!!!!!! I siti di scommesse non lo consideravano proprio, voi invece sì... complimenti :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
Di fatti quello di oggi non è il vero Contador, cioè è evidente che ha qualche problema, il 61esimo non sta nè in cielo nè in terra.

Però per me è altrettanto evidente che è inferiore a crono a Froome. Direi che il risultato che fotografa nel miglior modo possibile la differenza tra i due è la Tirreno: Contador 17esimo, che prende quasi 2sec al km dal kenyota. Questa è la differenza che per me ci sarà al Tour (più o meno)....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Però il problema dell'allergia è un problema sia fisico che di concentrazione, infatti ho notato che alla sua prima inquadratura dopo la partenza ha allungato la sua mano sinistra una volta verso il naso, e neanche il tempo di rimetterla sul manubrio che si ritocca il naso per altre due volte consecutive....
Vabbè che ha fatto schfo, ma fin ora questa è la sua peggior crono della carriera ( i think )
 
Rispondi
(05-06-2013, 05:33 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sinceramente, Contador ha le stesse possibilità di Schleck di vincere il Tour...

Qualcuno riporti AS sulla Terra Doh
 
Rispondi
Eh, caro alberto, è finita l'era dopin... ehm d'oro.


(sapete che scherzo)
 
Rispondi
Noto ora che Konig ha fatto, a mio parere, un'ottima crono. Si registrano altre prove così nella sua carriera? Come va di solito a crono? Peccato non sia al Tour poteva farsi vedere...
 
Rispondi
Scusate, ma chi è che ha insultato Contador?

Qua non si fa altro che dire ciò che è sotto gli occhi di tutti, ovvero che Contador per ora nel 2013 ha fatto male...
 
Rispondi
Anche io tutti questi gufoni non li ho notati...Se il secondo favorito per il Tour arriva 61esimo innuna crono,a meno di un mese alla partenza di certo non si può dire che abbia stupito in positivo
 
Rispondi
(05-06-2013, 07:31 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(05-06-2013, 05:33 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sinceramente, Contador ha le stesse possibilità di Schleck di vincere il Tour...

Qualcuno riporti AS sulla Terra Doh

Ma devo sempre parafrasare tutto? Facepalm
"Contador farà così schifo da terminare dietro Andy Schleck"
 
Rispondi
(05-06-2013, 07:22 PM)Pagliarini Ha scritto: I tifosi di Contador non stanno bene, noi gli "tiriamo merda addosso"?

Io dico solo quello che vedo...

Che poi quella crono della Vuelta era atipica ed in tutte le crono che ha fatto quest'anno è andato male, poi ovvio che crescerà di condizione, ma nelle prove contro il tempo uno se è forte va bene anche se non è in forma...

io sto benissimo. dico solo che una brutta prestazione non necessariamente significa qualcosa. non mi aspetto che vinca il tour a mani basse ma sono convinto che sarà protagonista e mi aspetto che dia del filo da torcere a froome che è si fortissimo ma come abbiamo visto alla vuelta 2012, a quella 2013 e all'ultima tirreno, anche battibile.

froome è un fenomeno ma finora non ha vinto un accidente. contador invece ha vinto un GT anche l'anno scorso. e questo conta.

poi magari contador farà schifo che ne so.. però il tour è il tour, il delfinato il delfinato. ricordate nibali che fece pietà nel 2012
 
Rispondi
Froome ha una posizione unica, e poi andava bello di potenza, duro il giusto, davvero bello da vedere...
 
Rispondi
Io dico solo una cosa, mai dare per morto uno come Contador. Ricordo che l'anno scorso Froome,Valeverde e Purito lo avrebbero dovuto ammazzare, abbiamo visto come è andata. Magari poi non farà niente ma darlo morto subito è un'errore.
(tral'altro poco tempo fa ne abbiamo avuto un pieno esempio di uomo dato per morto che poi ha sorpreso tutti, un certo Cadel)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Danilo, la posizione unica ce l'ha un suo compagno di squadra... Eheh
Froome a crono è meno orripilante che in salita ed +è anche abbastanza fermo di spalle e culo, ma per me non c'è paragone con Wiggins. Vedere Bradley in una TT è come vedere Contador in salita, è qualcosa di spettacolare...
 
Rispondi
Zandegù avrebbe fatto una nuova canzoncina...Rolleyes
 
Rispondi
(05-06-2013, 09:58 PM)Hiko Ha scritto: Danilo, la posizione unica ce l'ha un suo compagno di squadra... Eheh
Froome a crono è meno orripilante che in salita ed +è anche abbastanza fermo di spalle e culo, ma per me non c'è paragone con Wiggins. Vedere Bradley in una TT è come vedere Contador in salita, è qualcosa di spettacolare...

Solo io detesto quello stile da checca di Contador?

Viva gli scalatori puri col rapportone Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Con la testa che scompare sotto le spalle a me piace da morire Froome, stile diverso, potente oggi, ripeto, è stato un piacere vederlo oggi.

Avrei voluto vedere Quim, ma niente. Moreno e anche Navarro hanno fatto una bella crono...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)