Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
:oo: da quando Ned Flanders si tromba la Caprapal?
 
Rispondi
Quarta stagione di AHS complessivamente deludente. Parte bene, ma poi cade nella noia più totale. L'ultima puntata vista (4x08) non è male, spero sia un punto di partenza per un finale almeno decente.

Poi io non sono portato per le serie TV, mi dimentico quello che succede da una settimana all'altra...
 
Rispondi
Ma su Sky la danno da gennaio...?

Intanto a The Walking Dead (5x08)

 
Rispondi
Penso di sì, perchè per ora di sicuro non ci sono le puntate in italiano
 
Rispondi
brividi e lacrime, grandissimo finale, Grandissimo

Ave Ave Ave

Sons of Anarchy e Kurt Sutter
 
Rispondi
(06-12-2014, 04:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Intanto a The Walking Dead (5x08)


 
Rispondi
Jack Bauer: It’s all right. She can wait. Thank you. What happened?
Renee Walker: He’s denying everything. Claims that we don’t have a case against him.
Jack Bauer: Is he right?
Renee Walker: Maybe – which means he has absolutely no reason to tell us who else is involved in this with him. But I can make him talk. If we don’t find these people, one day they will launch another attack… and I don’t see how I an live with myself knowing that there was something I could have done to stop it. I don’t know what to do.
Jack Bauer: I can’t tell you what to do. I’ve been wrestling with this one my whole life. I see fifteen people held hostage on a bus, and everything else goes out the window. I will do whatever it takes to save them – and I mean whatever it takes. I guess maybe I thought if I save them I could save myself…
Renee Walker: Do you regret anything that you did today?
Jack Bauer: No. But then again, I don’t work for the F.B.I.
Renee Walker: I don’t understand.
Jack Bauer: You took an oath. You made a promise to uphold the law. When you cross that line, it always starts off with a small step. Before you know it, you’re running as fast as you can in the wrong direction just to justify what you started in the first place. These laws were written by much smarter men than me. And in the end, I know that these laws have to be more important than the fifteen people on the bus. I know that’s right. In my mind I know that’s right. I – I just don’t think my heart could ever have lived with that. (Renee is close to tears) I guess the only advice I can give you is try to make choices that you can live with.

(24 Season 7 episode 24)

Penso sia lo spezzone più bello che abbia mai visto...
Lo possono capire bene solo quelli che han visto 24 (gli altri se lo guardino alla prima occasione!), ma può far riflettere anche gli altri :)
 
Rispondi
Ho cominciato a vedere la seconda stagione Resurrection (la prima l'avevo vista distrattamente) e naturalmente Rai2 me la mette in terza serata. Ma porc... Boia
 
Rispondi
The Walking Dead 5x09
 
Rispondi
Finita la seconda serie di The Newsroom, carina ma non al livello della prima, è troppo incentrata sull'Operazione Genoa. Però come disse anche Bidone, c'è Olivia Munn (che ho scoperto che sta con il qb dei Packers, Aaron Rodgers, beato lui).

Ho iniziato a vedere Gotham e True Detective: la prima così così, fortunatamente non sono un esperto del fumetto di Batman quindi se ci sono personaggi inventati o cose simili non me ne accorgo neanche; la seconda ho visto solo il primo episodio ma mi intriga parecchio.
 
Rispondi
la prima buttala nel cesso che fa cagare e vediti TD
 
Rispondi
Tra poco House of Cards 3 
Sbav
 
Rispondi
(12-02-2015, 02:52 AM)BidoneJack Ha scritto: The Walking Dead 5x09
 
Rispondi
(04-12-2014, 11:56 PM)Hiko Ha scritto: Quarta stagione di AHS complessivamente deludente. Parte bene, ma poi cade nella noia più totale.

Oddio, ho visto la prima puntata l'altro giorno e devo dire che l'ho trovata molto lenta e abbastanza noiosa

Non voglio immaginare come sia il resto Confuso

Poi 'sto pagliaccio mi ricorda troppo Captain Spaulding Wub, e questo non va bene Nono

Ho visto però che c'è la tizia di Misery non deve morire Campione E poi anche Ruth Fisher di Six Feet Under Sese
 
Rispondi
la Fisher stava pure lo scorso anno
 
Rispondi
Eh, quello non l'avevo visto. Era quello delle streghe, giusto?! Sick Io ho guardato solo quello del manicomio... Sese
 
Rispondi
Va' che quella lì c'è da sempre, fin dalla prima stagione Asd E' la Bates che c'è dalla scorsa stagione e che si vede che un'attrice di un'altra categoria.

Comunque a me le prime 4-5 puntate sono piaciute, la prima non me la ricordo bene, ma ci sta che sia un po' lenta.
 
Rispondi
Oh chi era nella serie del manicomio..?? Huh Non me la ricordo proprio... Doh
 
Rispondi
Non mi ricordo, forse in quella non c'era, ma nelle altre due sì: nella prima faceva la governante e in Coven era tipo una capa della Congrega che poi era stata bruciata (piccolo spoiler, ma chissene tanto ormai non lo guarda più nessuno...)

EDIT: nono, rettifico, c'era. Faceva la Morte (o come si chiamava), poche apparizioni nelle ultime puntate...
 
Rispondi
C'è anche Vic Mackey..! :o :O :O Wub Sbav Sbav Com'è che non me l'avevate detto??! Mazza Solo per questo la guarderò... Sese
(Mado' quant'è ingrassato rispetto a The Shield Asd Certo che quel doppiatore era il top per 'sto personaggio Sisi )

Comunque ribadisco: non sarebbe nemmen male come trama e come situazioni, ma è davvero lentissima. Ti fa venire il latte ai coglioni dopo un po'. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)