Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
(21-03-2015, 09:21 AM)SarriTheBest Ha scritto: Nel frattempo sto cercando di risolvere - o meglio, di sistemare - un vecchio problema riguardante il login: non mi ricordo chi si lamentava del fatto che, da mobile, fosse un po' una rottura fare il login per non ricordo quali motivi. Asd Adesso sarà possibile collegare il proprio account di Facebook a quello del forum: se sarete già connessi su Facebook, una volta entrati nel forum basterà cliccare sul bottone "Login tramite Facebook" (o qualcosa del genere) e vi connetterà automaticamente anche al forum. Nel pannello utente intato potete già associare account Facebook-account Il Nuovo Ciclismo: nei prossimi giorni poi dovrei sistemare tutto il resto. Sese

Se volete provare (e mi fareste un piacere), nel form di login home (quello nella colonna a sinistra) ho messo un pulsante di prova Sese

(ovviamente prima dovete fare logout, sennò non vedete un tubo Asd )
 
Rispondi
visto che ci troviamo, ma per quel clacson scassapalle che si mette a strombazzare quando ci si passa sopra col maus non si può fare niente? :D
 
Rispondi
Anche se si potesse, non lo toglierei mai! Io ci passo sopra apposta... Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
:o dov'è?
 
Rispondi
Cosa..? Il clacson!?
E' nella pubblicità che ti dice "Congratulazioni ecc" che compare nel banner lungo Sese
 
Rispondi
Credevo fosse automatico Asd
 
Rispondi
(21-03-2015, 10:18 AM)SarriTheBest Ha scritto: Mail mandata, poi ti fo' sapere. Sese

(21-03-2015, 12:54 PM)BidoneJack Ha scritto: speriamo si sbrighino presto perché spostano davvero la nervatura quei video, poi pubblicizzassero qualcosa invece sembra li abbiano messi lì giusto per rompere le scatole

Hanno disattivato quella campagna video Sisi Campione
 
Rispondi
Ogni volta che provo a mandare una risposta rapida in alcuni topic il sito mi si blocca completamente, questo su Chrome
 
Rispondi
quanti post visualizzi per pagina? Prima ne avevo quaranta e quando la pagina era piena faticava a caricare la risposta, ho diminuito a 30 e mi sembra non lo stia facendo più (però con firefox)
 
Rispondi
Chrome non ce l'ho e non ho possibilità ad averlo. :-/

Riguardo Firefox posso dare questo consiglio

(10-03-2015, 01:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: Il problema della risposta rapida comunque credo dipenda dal doppio click: non so se ho già scritto, ma a volte capita che cliccando una volta sembra che non accada nulla, e quindi si tende a cliccare nuovamente su invia risposta. E così si blocca tutto. Se non vi becca immediatamente la risposta, provate ad aspettare qualche secondo senza cliccare un'altra volta invia risposta: alla fine il comando dovrebbe partire da se. E' solo un po' rincoglionito... Asd

Non ho mai fatto caso in quale topic accada, sinceramente. E ho 10 messaggi per pagina. Sisi
 
Rispondi
Succede anche a me Alex, e perdo completamente i messaggi.
 
Rispondi
(04-04-2015, 08:55 PM)BidoneJack Ha scritto: quanti post visualizzi per pagina? Prima ne avevo quaranta e quando la pagina era piena faticava a caricare la risposta, ho diminuito a 30 e mi sembra non lo stia facendo più (però con firefox)
Prima avevo quello della Volta Limburg, solo quello aperto. 
(04-04-2015, 08:58 PM)SarriTheBest Ha scritto: Chrome non ce l'ho e non ho possibilità ad averlo. :-/

Riguardo Firefox posso dare questo consiglio

(10-03-2015, 01:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: Il problema della risposta rapida comunque credo dipenda dal doppio click: non so se ho già scritto, ma a volte capita che cliccando una volta sembra che non accada nulla, e quindi si tende a cliccare nuovamente su invia risposta. E così si blocca tutto. Se non vi becca immediatamente la risposta, provate ad aspettare qualche secondo senza cliccare un'altra volta invia risposta: alla fine il comando dovrebbe partire da se. E' solo un po' rincoglionito... Asd

Non ho mai fatto caso in quale topic accada, sinceramente. E ho 10 messaggi per pagina. Sisi
No niente doppio click, più volte, anche con un solo click. Mi capita più spesso nei topic delle corse
 
Rispondi
(04-04-2015, 09:18 PM)Danilo Ha scritto: Succede anche a me Alex, e perdo completamente i messaggi.

Con te è un problema diverso, là è la piattaforma che si rifiuta di lasciarti postare certe panzane Tsk
 
Rispondi
che sia un problema con qualche annuncio pubblicitario? Perché ora che ci penso più o meno nello stesso periodo ho anche messo adblock su firefox
 
Rispondi
Anche io ho adblock ma quando mi ricordo lo disattivo, oggi ce lo avevo attivo per esempio, quindi non penso sia pubblicità. Anche se pur non essendo certo mi sembra che capiti sia con che senza adblock attivo
 
Rispondi
Io la pubblicità ce l'ho sempre attiva, e non mi capita mai Boh
 
Rispondi
Solo che mi scazzerebbe cambiare browser solo per il forum, se capiterà anche nei prossimi giorni vi farò sapere, per esempio in questo topic vado solo con la risposta rapida e non ho problemi
 
Rispondi
Beh, comunque - come già detto - puoi benissimo tornare al vecchio editor, se questo ti continua a dare dei problemi: vai nel pannello utente e selezioni "My Code Editor" Sese
 
Rispondi
Lo so lo so, ma questo è più completo e mi trovo meglio perché si può far praticamente tutto dalla rapida, magari proverò a capire in che topic mi da noia e lì uso la completa
 
Rispondi
Vabbè, ma a meno che tu non debba postare notizie o foto/video, è difficile che alla fine ti serva tutto il discorso della formattazione :-/

Le firme le visualizzi...? Magari può andare in conflitto con qualche vecchio codice embed di youtube (come già è capitato in passato, con la firma di Micheliano mi pare Mmm )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)