Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
ma i titoli che erano usciti dopo che era stato presentato il percorso non erano" Una Vuelta da scalatori" ma dove?
 
Rispondi
Un'altro problema è la squadra, Nibali non ha una squadra decente, l'anno scorso ando in crisi ma ebbe Kreuziger. Quest'anno è andato in crisi e chi aveva Capecchi.
 
Rispondi
E continuiamo, ha avuto una crisi, e ha perso 1'20" no 12', capita a tutti, pure Contador al Tour è andato in crisi...
 
Rispondi
(03-09-2011, 05:31 PM)And-L Ha scritto: meglio di nibali anche sastre, e ho detto tutto.

siamo messi male.

vi saluto ciao ragazzi


IN CLASSIFICA NIBALI HA 1'25"

chissà... ormai non ha nulla da perdere. almeno domani l'angliru sarà interessante

Tanto non ce la fa sull'Angliru Asd
 
Rispondi
Leggo Nibali e Jro domani devono inventarsi qualcosa : Nibali faccia quello che gli pare,lo spagnolo dopo oggi deve andarsi a fare una buca e sprofondare sotto terra,tappandosi quella bocca...
 
Rispondi
Sullo Zoncolan andava su più forte di Contador quest'anno, penso d'aver detto tutto. Lui un crisi ce l'ha sempre, però adesso, deve concentrarsi sulla tappa di domani, dove può rifarsi...
(03-09-2011, 05:39 PM)~Danilo Ha scritto: Leggo Nibali e Jro domani devono inventarsi qualcosa : Nibali faccia quello che gli pare,lo spagnolo dopo oggi deve andarsi a fare una buca e sprofondare sotto terra,tappandosi quella bocca...

Ave Ave Ave Ave Ave Sono mesi che te lo dico...
 
Rispondi
Il problema che Nibali non è corridore capace di inventarsi un numero alla Schleck o alla Contador, percio se fara tanto attacchera a 5 km dalla fine, e se va bene guadagna 40 sec. Poi se non sbaglio le montagne sono finite.
 
Rispondi
Che vergognaFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
(03-09-2011, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sullo Zoncolan andava su più forte di Contador quest'anno, penso d'aver detto tutto. Lui un crisi ce l'ha sempre, però adesso, deve concentrarsi sulla tappa di domani, dove può rifarsi...
1- Contador nella tappa dello Zoncolan stava male.
2- Ma dove che è andato più forte? Asd

 
Rispondi
Froome&Wiggins come Voeckler&Rolland : Signori si diventa fenomeni da un giorno all'altro,ci sono due posti liberi per il Giro dell'anno prossimo chi vuole venire con me dei presenti a disputare la Corsa Rosa?

 
Rispondi
(03-09-2011, 05:42 PM)Raptor Ha scritto: Il problema che Nibali non è corridore capace di inventarsi un numero alla Schleck o alla Contador, percio se fara tanto attacchera a 5 km dalla fine, e se va bene guadagna 40 sec. Poi se non sbaglio le montagne sono finite.
Rimane solo la Peña Cabarga... dove Wiggo è vulnerabile.
 
Rispondi
Effettivamente tutta sta gran salita,non s'è proprio vista.Sembra quasi una Vuelta per Wiggins che per gli scalatori puri,che addirittura,se qualcuno fà il passo,vanno in crisi.
Ovviamente,se tutti voglion attaccar ai -3,il gioco diventa molto più semplice per chi deve controllare, questo oramai è un dato di fatto.
p.s.
Ma dov'è finito Purito85?
Se domani fà il numero sull'Angliru,tu oltre la buca mi sà che ti devi cercare pure chi ti porta i fiori Asd.
 
Rispondi
(03-09-2011, 05:45 PM)~Danilo Ha scritto: Froome&Wiggins come Voeckler&Rolland : Signori si diventa fenomeni da un giorno all'altro,ci sono due posti liberi per il Giro dell'anno prossimo chi vuole venire con me dei presenti a disputare la Corsa Rosa?

Citazione:Questo aldilà della crisi del buffone,e io mi sento ancora più buffone nel tifarlo

Adesso che Purito è sprogondato hai cambiato nome? Asd
Poi Voeckler -bene o male- è sempre stato un fenomeno...
 
Rispondi
ma parliamo dello stesso Wiggins 4° al Tour de France o parliamo di un altro?

Mmm

Doh

mah

basso profilo Bob! lavoriamo sotto traccia per la vittoria di Wiggo...sull'Angliru non potrà reggere il passo dei migliori Nono dovrà limitare i danni Sisi
 
Rispondi
Vi ricordo che prima della Vuelta io davo Wiggo come uno dei favoriti principali e m'avete preso per pirla (cosa che non è detto che non sia) Asd

Dico questo, non per fare il figo, ma... anzi sì, per fare il figo Sisi
 
Rispondi
Joaquin Rodriguez non è un buffone, pero per me nn è un corridore da GT ma da classiche.
 
Rispondi
direi che dopo una tappa per me davvero infelice al di là della vittoria di Taaramäe, leggere le reazioni di Danilo mi risolleva un po' il morale :)
 
Rispondi
Si quello che ha vinto titoli in pista a bizzeffe !!!
Io mi chiedo perchè bisogna parlare senza cognizione di causa per poi rimangiarsi tutto qualche attimo dopo.
Il potere di Internet!
 
Rispondi
Danilo non capisco tutto questio astio verso Wiggins e Froome...Wiggins ormai è una delle migliori realtà per le corse a tappe, Froome è una sorpresa ma in una Vuelta del genere non è impossibile che esca un corridore dal nulla...comunque il paragone tra loro 2 e i due dell'Europcar non regge per i motivi spiegati riguardo al britannico
 
Rispondi
(03-09-2011, 05:42 PM)Raptor Ha scritto: Il problema che Nibali non è corridore capace di inventarsi un numero alla Schleck o alla Contador, percio se fara tanto attacchera a 5 km dalla fine, e se va bene guadagna 40 sec. Poi se non sbaglio le montagne sono finite.

Domani c'è L'angrilù, ergo non c'è bisogno di scattare o fare numeri, se Nibali sta bene fa il vuoto e recupera tutto il tempo che vuole a Wiggo...

(03-09-2011, 05:44 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(03-09-2011, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sullo Zoncolan andava su più forte di Contador quest'anno, penso d'aver detto tutto. Lui un crisi ce l'ha sempre, però adesso, deve concentrarsi sulla tappa di domani, dove può rifarsi...
1- Contador nella tappa dello Zoncolan stava male.
2- Ma dove che è andato più forte? Asd

E si vero, stava male, i ciclisti stanno male solo quando vi fa comodo però. Comunque Nibali ha lasciato attaccare Contador e poi lo ha ripreso, e nel tratto più duro stava sempre davanti, solo un ceco non direbbe che in quella tappa la squalo andava più forte di Contador...

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)