Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 9^ tappa: Isernia - Blockhaus
#21
[Immagine: Inizio-Tappa-Blockhaus22.jpg]


[Immagine: Macerone.png]


[Immagine: Rionero-Sannitico.png]


[Immagine: Roccaraso.png]


 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
#22
Salve, oggi non sapremo chi vincera il giro d italia ma sapremo sicuramente chi vincera questa mountain stage. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
#23
(15-05-2022, 10:26 AM)Uganda Ha scritto: Salve, oggi non sapremo chi vincera il giro d italia ma sapremo sicuramente chi vincera questa mountain stage. Beer

Un saluto ed un onore all'insieme Catalanoglobale, per l'esattezza della precisazione. Uganda, alla prossima... OcchiolinoBeer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#24


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#25
Caduti Bilbao e Buitrago, intanto.
 
Rispondi
#26
Bilbao caduto, brutta botta
 
Rispondi
#27
E pello non sembra messo bene...
 
Rispondi
#28
Inizio morbido finora, premessa per una attesa della fase finale della tappa. 
Caduti Buitrago e Bilbao, che sembra dolorante.
 
Rispondi
#29
A sto punto scompare la squadra che poteva movimentare di più sul Passo Lanciano


Interessante la coppia Ag2r all'attacco
 
Rispondi
#30
Oggi comunque mi auguro di vedere un grande Sosa.

Spero che, quantomeno, possa fare un Giro à la Piepoli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Sarà interessante vedere se la Trek, dopo Roccaraso, tirerà il gruppo o lascerà l'onere ad altri (Ineos). 
Gasparotto ha detto che Carapaz, Yates e Landa sembrano i tre migliori (non è chiaro se in relazione a come pedalano o alle semplici premesse generali). I suoi (Kelderman, Hindley e Buchmann) stanno bene ma sarebbero un gradino sotto i tre citati. 
 
Rispondi
#32
Lopez può tenere la maglia se fanno una tappa stile Etna, spero di no.
 
Rispondi
#33
Mi pare difficile che sul blockhaus ppssa rimanere sotto i 2 minuti di ritardo
 
Rispondi
#34
Ovviamente, dato che ha tirato in modo non del tutto comprensibile nella tappa di Potenza, la Trek guida il gruppo anche oggi. 
Il riferimento dell'Etna è utile solo per occhieggiare i 17 arrivati lì nel gruppo dei migliori. Un trenino tranquillo fino all'arrivo del Blockhaus mi sembra impossibile, per la durezza della salita e per la sensazione che Carapaz stia bene e voglia mettere fieno in cascina. Nello scenario più probabile, quando tirerà Porte non saranno rimasti in molti. 
Vedremo come si comporteranno su Passo Lanciano, se con andatura regolare o se qualche squadra aumenterà l'andatura. 
Pellizzotti ha detto che Bilbao non ha riportato conseguenze dalla caduta al di là delle abrasioni. 
 
Rispondi
#35
Possiamo omologare il Giro
 
Rispondi
#36
Fortissimo Rosa! Spero proprio riesca ad indossarla la maglia azzurra al termine della tappa.

Dietro la Ineos ho la sensazione voglia prendere tutto il Passo Lanciano abbastanza piano.
 
Rispondi
#37
Anche Passo Lanciano a ritmo soporifero.
 
Rispondi
#38
Non ho capito bene la tattica Drone Hopper che fa ritmo dietro con Sepulveda e non nel gruppo di testa con Tesfatsion. Però finchè si sobbarca tutto questo lavoro Rosa va tutto bene...
 
Rispondi
#39
Il fatto che, in pratica, non facciano quasi mai vedere il gruppo in diretta dice tutto
 
Rispondi
#40
Venite a vedere la tappa con noi qua: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles

Ci siamo io, Spallo, Albi, VanMaffen, Giugurta e Primo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)