Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Monday Night War
#21
(05-06-2024, 02:19 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Konnan, La Parka & Villano IV defeat Juventud Guerrera, Super Caló & Ciclope

Non metto in dubbio che sta roba possa essere divertente, ma perché dovrei guardarla?

Proprio perché è super divertente, un gran bel wrestling, specialmente quello di Juventud tra i citati.

Generalmente in quegli anni i cruiserweight presi dalla AAA mi piacevano tutti, con una preferenza per Juventud e Psichosis (ma non disdegnavo affatto Kidman, tra gli altri).
Con La Parka poi veramente mi sblocchi ricordi assurdi....

Ps Buff Bagwell gran fisico
 
Rispondi
#22
Non riesco a interessarmi agli incontri se non vi è un minimo di storia dietro :-/

E lo stile messicano non è propriamente il mio preferito.
 
Rispondi
#23
A me le acrobazie piacevano molto.
Si comunque hai ragione, quello dei legger in effetti lo ricordo come una sorta di avanspettacolo.

Domanda giusto perché mi hai sbloccato dei ricordi (non vedo il wrestling da tantissimi anni) ma non c'entra nulla col periodo che stai esaminando: di Chris Masterpiece Masters e della Masterlock challenge che ne pensi/pensate?
 
Rispondi
#24
Mi pare di ricordare che avesse poca personalità e finita la storia della master lock challenge, non furono più in grado di collocarlo.

Gli serviva un manager, era meglio puntare su di lui che su roba tipo The Great Khali o Mark Henry.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)