Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
(05-04-2012, 01:24 PM)Micheliano59 Ha scritto: Il calcio italiano è dieci volte superiore a quello spagnolo....

Anche questa può finire tranquillamente nella firma di Roberto Asd
 
Rispondi
(05-04-2012, 01:26 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(05-04-2012, 01:24 PM)Micheliano59 Ha scritto: Il calcio italiano è dieci volte superiore a quello spagnolo....

Anche questa può finire tranquillamente nella firma di Roberto Asd

Ric,d'altronde un ventennio di "va tutto bene",ci ha portati al giorno d'oggi,dove "va ancora tutto bene".
Goog night e good luck!Occhiolino
 
Rispondi
DROGBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
(16-04-2012, 11:36 AM)Akr Ha scritto: Oltre al culo,oramai fattore assodato da quando è arrivato Di Matteo

Pure oggi mamma mia... Asd

Piccola grande goduria al tiro in curva di Busquets all'ultimo secondo Asd
 
Rispondi
Questo Barcellona ai tempi di nereo rocco non portava a casa manco la coppa italia di serie c
 
Rispondi
(19-04-2012, 09:30 AM)terateo Ha scritto: Questo Barcellona ai tempi di nereo rocco non portava a casa manco la coppa italia di serie c
Si infatti ieri il Pisa ha vinto a Spezia (0-1) un pò a sorpresa.Gara comunque giocata a viso aperto da entrambe le squadre,segno che il livello si sta alzando.

Io continuo a non capire nulla di calcio,però da quel che ho visto,ieri sera a Stanford Bridge,una squadra ha dominato (meno del solito e rispetto agli ultimi 5 anni),2 pali,79% di possesso palla,814 passaggi completati mentre gli avversari hanno tirato una sola volta nello specchio della porta,aspè che lo riscrivo,una sola volta nello specchio della porta e battuto un solo calcio d'angolo.
I numeri,conteranno poco,chi vince ha sempre ragione (forse) ma leggere che la prestazione del Barca è stata "da coppa italia di serie c",per uno come me che non ci capisce nulla,mi sembra una bugia.
Continuo dicendo,che le scelte di Guardiola,hanno contribuito ad alimentare questo malinteso.
Con tutto il rispetto di questo mondo ma Fabregas in questo momento della stagione ed in questi match,lo lascerei in panca,se posso permettermi uno come Pedro che sotto porta è un cazzo di serpente che sputa veleno!
Poi però c'è il risvolto della medaglia,ossia sabato c'è il "Clasico" ed ecco che tutti i nodi vengono al pettine.
Un'ultima annotazione:
Ramires Santos do Nascimento è uno dei calciatori più sottovalutati degli ultimi 20 anni.Ieri sera era in buona compagniaConfusoergi Busquets docet.
 
Rispondi
Comunque secondo me al ritorno sia Real che Barca ribaltano il risultato.

Butto lì i pronostici secchi: Barca-Chelsea 4-0, Real-Bayern 2-0
 
Rispondi
period (per Akr)

aggiungo che poi tutto può succedere e quindi ci può essere il tanto atteso ribaltone con finale spagnola ma quando dicevo che il Bayern era la terza squadra d'europa dopo quelle due forse non avevo tutti i torti Shifty
ovviamente mi risponderete che il Milan non è qui perché il Barça gli ha rubato la partita quindi avevate ragione voi ...

può succedere di tutto...e l'affascinante vendetta del Chelsea è compiuta per metà...però visto anche il tabellino di ieri penso che al ritorno non ci sarà scampo...3-0 e Chelsea a casa
 
Rispondi
(19-04-2012, 10:46 AM)Akr Ha scritto:
(19-04-2012, 09:30 AM)terateo Ha scritto: Questo Barcellona ai tempi di nereo rocco non portava a casa manco la coppa italia di serie c
Si infatti ieri il Pisa ha vinto a Spezia (0-1) un pò a sorpresa.Gara comunque giocata a viso aperto da entrambe le squadre,segno che il livello si sta alzando.

Io continuo a non capire nulla di calcio,però da quel che ho visto,ieri sera a Stanford Bridge,una squadra ha dominato (meno del solito e rispetto agli ultimi 5 anni),2 pali,79% di possesso palla,814 passaggi completati mentre gli avversari hanno tirato una sola volta nello specchio della porta,aspè che lo riscrivo,una sola volta nello specchio della porta e battuto un solo calcio d'angolo.
I numeri,conteranno poco,chi vince ha sempre ragione (forse) ma leggere che la prestazione del Barca è stata "da coppa italia di serie c",per uno come me che non ci capisce nulla,mi sembra una bugia.

Non ho detto che è una prestazione "da coppa italia di serie c" ho fatto un paragone con l'era calcistica del grande Nereo Rocco che ha fatto del catenaccio uno stile di vita. Se fai il buon vecchio catenaccio all'italiana, possiedi difensori di un certo livello, (non i difensori del getafe o del granada) il barcellona non è quella squadra mostruosa e imbattibile, lo dimostra il fatto che contro una squadra inglese e una squadra italiana ha segnato un solo e dico UN solo gol su azione in 3 partite! Non dico che non fa un bel gioco per carità ma con il possesso palla e le azioni da gol e basta vai poco lontano.

 
Rispondi
Ieri sera il Chelsea ha giocato per non prendere gol in casa, è riuscito a fare un gol fortunoso, ma ha avuto parecchia fortuna sugli attacchi degli spagnoli, pali, traverse, miracoli di cech e quant'altro però se il Barcellona con il Chelsea non ha mai vinto significa qualcosa, e poi se una squadra si chiude con 10 uomini in area difficile per messi e compagni fare passaggi di prima e trovare spazio per entrare in area davanti al portiere, ogni tanto dovrebbero cambiare modo di giocare, ma avendo giocatori solo per quel modulo allora è impossibile.
 
Rispondi
Si però scusami Teo sono 5 anni che segnano a raffica in qualsiasi competizione,compresa l'Europa.Facendo un breve calcolo,su oltre 300 partite ne avran "lisciate" senza gol,3/4.Mi sembra accettabile.
 
Rispondi
come ho detto prima, queste sono partite che con squadra così chiuse e fisiche dovresti cambiare modo di giocare, ma serve un attaccante possente e forte di testa per poter avere anche alternative sui cross o su rinvii lunghi dei difensori, non avendoli devono giocare sempre palla a terra, e trovando 10 giocatori in area di rigore non c'è lo spazio nè di tirare nè di fare triangolazioni veloci quindi fanno fatica, però poi al Camp Nou sarà tutt'altra musica.
 
Rispondi
quelle 3 0 4 lisciate le ha giocate contro squadre che utilizzavano schemi di gioco consoni a contrastare la tattica del barcellona. Squadra forte si ma probabilmente per diventare imbattibile bisogna cambiare mister e acquistare un giocatore alla ibra (Drogba) che sulle palle alte possa fare la differenza
 
Rispondi
cambiare mister???!?!?! ahaha

un giocatore alla Ibra l'hanno comprato. Ibra. e gli ha rovinato la stagione
mettigli un Ibra che da riferimenti ai difensori e non è più questo Barça...è un altra squadra
 
Rispondi
non deve mica giocare sempre! in partite come quella di ieri sarebbe stato utile
 
Rispondi
Basterebbe anche un Llorente, o Dzeko, insomma uno che sa stare in area di rigore per i cross, ieri sera hanno fatto almeno 5-6 cross pericolosi, ma non la prendevano mai vista l'altezza che hanno
 
Rispondi
Aurtenetxe...penso si capisca chi ha segnato! Asd
Nell'altra 3-1 Atletico Madrid!

Mentre i Colchoneros dilagano ancora con Radamel,a Lisbona un Bilbao immeritatamente in vantaggio si addormenta e prende 2 gol in 5 minuti.
Ci si vede al San Mamès,caro Sa Pinto.(che mi sta leggermente sui coglioni)
 
Rispondi
Valdes; Puyol, Mascherano, Pique; Busquets, Xavi, Iniesta, Fábregas; Cuenca, Sánchez, Messi

se giocano questi sarà contento il nostro Puyol Eheh Asd

a difesa di Pep vorrei aggiungere che già il Barça non ha la panchina lunga che può permettersi il Real (cioè...lunghissimissima) per se poi hai Afelley, Villa out per la stagione e a turno si fanno male Alexis e Pedro non è che puoi inventarti tanto...sei costretto a mettere qualche centrocampista in posizioni improprie


leggevo su...peccato per il gol subito nel recupero che lascia tutto troppo aperto...
Falcao..ma che animale che è Sbav top5 o poco ci manca nel ruolo

perché non sopporti Sa' Pinto? se posso chiedere
devo dire che lo Sporting sta andando proprio forte..certo è ancora tutto apertissimo
 
Rispondi
Il Barcellona è la prima finalista di Champions League...
 
Rispondi
... e la seconda sarà il Real, come previsto dopo i sorteggi dei quarti
gol del chelsea, 2-1, occhio che il chelsea anche in 10 ha segnato un gol
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)