Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
#81
l'ho sentita nominare Touch... però non tocco nulla se non c'è un rinnovo per la seconda

sto buttando giù Homeland di cui ho sentito parlare benissimo

finita la seconda di Sons of Anarchy. grande seconda stagione

ora vedo di riprendere la seconda di Entourage
mi fa uscire matto Monica Keena...che ho scoperto poi essere Abby di D'sC...e chi l'avrebbe detto? lì non faceva così tanto sangue
 
Rispondi
#82
madonna benedetta dell'incoroneta di Foggia che 3x01 di SoA
sono semplicemente shockato

ufficialmente di un altro livello SOA...si aggrega a BB
 
Rispondi
#83
Ancora non ha visto niente di SonsofAnarchy :D.
I finali di stagioni sono alquanto sconvolgenti...cosi come era solito fare Sutter con la sua prima creazione,The Shield.

Touch,se ti interessa ha avuto buone percentuali,però manca la conferma ufficiale per il rinnovo.Penso che non ci siano problemi comunque.
Homeland la devo incominicare mentre sto mettendo da parte Awake,di cui ho letto cose interessanti.
 
Rispondi
#84
Che mi dite di Modern Family..? M'è capitato di vedere un paio di puntate così, a caso (sai quando la domenica mattina ti svegli e ti metti a sede' 10 minuti perchè devi prendere ancora lucidità, o la sera che non hai voglia di fa' nulla e ti metti a spippolare col telecomando), e devo dire che un po' m'ha ispirato...
Mmm
 
Rispondi
#85
per tanti problemi non sto vedendo nulla in questo periodo

devo rimettermi in pari con TM, letto che c'è stata una puntatona
Fringe me ne manca 1 o 2 per stare in pari

di SOA mi riservo di vedere la quarta stagione più in la perché sarebbe difficile poi aspettare fino a settembre (?)
seriona Ave Roberto guardala che vai sul sicuro, penso possa piacerti tanto
 
Rispondi
#86
idee su quello che succederà nel finale della quarta stagione di The Mentalist?
4x23
[/spoiler]
 
Rispondi
#87
Io sto vedendo The Killing, Homeland, Spartacus, Unforgettable e The River!!!
 
Rispondi
#88
Fringe 4x23 season finale

 
Rispondi
#89
(20-04-2012, 11:47 AM)Akr Ha scritto: Ancora non ha visto niente di SonsofAnarchy :D.
Qui ci manca la i,per cui la frase diventa:
Ancora non hai visto niente di SoA.

Io l'ho già vista.:D




 
Rispondi
#90
ah cacchio l'hai vista allora :D

per vedere il meglio aspetto verso agosto come già detto...sennò poi non resisto
 
Rispondi
#91
(17-05-2012, 03:41 PM)Zelk Ha scritto: Fringe 4x23 season finale


La 4x19 è stupenda! [Dovrebbero farne una serie solo su quello Asd]

Ma la miglior puntata di tutte rimane White Tulip.
Pure io preferisco piu domande e meno risposte... Confusoisi:
 
Rispondi
#92

che 2x11 di The Killing :o

 
Rispondi
#93
Sherlock spettacolare!
 
Rispondi
#94
eheh....

c'avrei da commentare ancora il finale di The Mentalist...quando ritrovo il messaggio d'altri lidi lo aggiungo qui

(12-05-2012, 08:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che mi dite di Modern Family..? M'è capitato di vedere un paio di puntate così, a caso (sai quando la domenica mattina ti svegli e ti metti a sede' 10 minuti perchè devi prendere ancora lucidità, o la sera che non hai voglia di fa' nulla e ti metti a spippolare col telecomando), e devo dire che un po' m'ha ispirato...
Mmm

viste le prime 11 puntate

consigliataEheh

Phil idolo
Sofia Vergara strepitosa!!!! chi lo guarda in italiano non potrà capire, non potrà sentire più che altroEheh
 
Rispondi
#95
Sì, mi son messo anch'io a seguirla: stanno dando, in 1^ tv, la terza serie su Sky. E' bellina per davvero. La messicana è davvero una fia da paura... :O
 
Rispondi
#96
chi è la messicana? :o

Sofia Vergara è colombiana
 
Rispondi
#97
Eh che ne so..! Asd Io presupponevo fosse messicana, visto che la maggior parte dei latini in USA è di origine messicana Asd Resta una fia da paura... Asd

Devo dire che anche la figliola più grande m'attizza... Sisi
 
Rispondi
#98
ma se ne parla millemila volte della Colombia nelle prime puntate come diavolo ti fa a sfuggire Asd Asd Asd ?!?!
 
Rispondi
#99
Eh, ma io ho cominciato a vederlo dalla terza serie... Asd
 
Rispondi
Zelk,12/6/2012, 22:55 ?t=5380613&st=7905#entry356814877 Ha scritto:siiiii c'è un motivone Sbav per vedere la settima stagione di Dexter

speriamo bene

yeah

Yvonne Strahotski Sbav

[Immagine: yvonne-strahovski_37243.jpg]

tra le altre cose è stata il principale motivo per cui ho iniziato a seguire Chuck - cioè la mia prima serie tv - mi faceva morire l'avatar di renaulto :hihihi:

Zelk,1/6/2012, 23:52 ?t=5380613&st=7845#entry355790490 Ha scritto:butto giù giusto un pensiero sul The Mentalist season 4 finale perché non voglio passare oltre senza aver scritto nulla


Gibo sei una vergogna dovresti autobannarti da questo topic
come fai ad iniziare una serie dalla terza stagione? Asd è come inziare Lost dal 10° episodio

cosa che tu probabilmente hai fatto -_- visto che non ti ha detto niente Lost

comunque l'ho cercata in ita...Gloria doppiata da cani, ma come cacchio si fa?!??! che visto il suo accento particolarissimo non sarebbe stato neanche difficile provare ad imitarla...booooooooooh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)