Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
#61
Volevo chiedervi una cosa: a volte notate degli errori nella visualizzazione dell'allineamento dei testi? Che ne so, frasi che vanno a capo quando invece ci sarebbe ancora spazio per continuare, centrature di frasi venute male ecc
 
Rispondi
#62
A me non capita mai
 
Rispondi
#63
Raramente Gibo, molto raramente...
 
Rispondi
#64
Non è che c'è un po troppa roba pubblicitaria ? Ieri ci ho messo un sacco ad aprire l'homepage e le discussioni, mentre per gli altri siti che ho visitato come Google ci metteva tempo normale...
 
Rispondi
#65
Io ho "testato" il tutto con la mia "super" connessione e il mio "super" vecchio pc e i rallentamenti c'erano sì, ma erano accettabili. Forse hai avuto sfiga e hai trovato diverse campagne in flash...

Comunque per adesso sono necessarie: facendo due conti, se teniamo 'sti ritmi arriviamo precisi a rinnovare ogni anno il dominio. Ovviamente se i ritmi dovessero aumentare - ad esempio, i banner in alto pagano per impression, cioé per ogni volta che vengono visualizzati (max 2 volte da stesso ip) => dunque si può pensare che con l'avvio della stagione ciclistica portino più incassi - allora si può alleggerire il carico pubblicitario, magari mettendo uno dei due banner solo per gli utenti non registrati...
 
Rispondi
#66
Magari ieri la connessione mi era particolarmente lenta, stamattina presto ed ora per esempio si è aperto normalmente il sito...
 
Rispondi
#67
non so se è un problema comune, ma da quando hanno cambiato l'orario, le ore son completamente sballate, x esempio se io scrivo verso le 11 di mattina (AM 9 mdi solito mi compare 1 PM o altre sempre dopo le undici però
 
Rispondi
#68
Hai guardato che vadano tutte bene le impostazioni al riguardo del pannello utente?
 
Rispondi
#69
ho aggiustato , ora va bene grazie :)
 
Rispondi
#70
Ma perchè per Componi un Mp esce un'img della firma di Zelk e per messaggi dell'utente l'avatar di Micheliano? Asd

La ragazza non è della firma di Zelk peró!
 
Rispondi
#71
sbaglio o nei post risulta un'ora in più quando viene postato?

o forse è quello di zelk sballato, ho inviato il messaggio dopo di lui e lo mette prima, mentre il suo dice che è stato postato alle 9:57 PM, quando sono le 9:33 PM.
 
Rispondi
#72
Per chi ha problemi di orario, guardate se è tutto a posto nel vostro pannello utente.

(22-11-2012, 10:21 PM)~Danilo Ha scritto: Ma perchè per Componi un Mp esce un'img della firma di Zelk e per messaggi dell'utente l'avatar di Micheliano? Asd

La ragazza non è della firma di Zelk peró!

eh..?! :o Confuso
 
Rispondi
#73
cosa? Asd screen
 
Rispondi
#74
Ora non più,ma prima uscivano quelle immagini...
 
Rispondi
#75
Ragazzi, perchè non escono le icone del tour e delle vueltà? mi spiego nella cateoria : Le Grandi corse a tappe, esce lo screen solo del giro, quelli del tour e della vuelta solo lo scritto, sono stati persi quelli screen ?
 
Rispondi
#76
No, semplicemente mi son scordato di caricarle! :D Navigando senza immagini non mi ero accorto della loro assenza... Asd
 
Rispondi
#77
Avete avuto qualche rallentamento nell'ultima oretta di navigazione del sito?
 
Rispondi
#78
Io si... Sisi
E stamattina la risposta rapida non funzionava...
 
Rispondi
#79
Eh, infatti stavo scrivendo ai tizi della pubblicità perchè ci doveva essere una loro campagna che paralizzava la navigazione, però poi adesso ho provato a reinserire i banner e tutto sembra tornato stabile.

Con la risposta rapida io non ho avuto problemi, ma quella può darsi possa essere un problema piu' individuale (script caricato male ecc) che comune... (qualche volta anche a me è capitato)
 
Rispondi
#80
io problemi di rallentamenti li ho anche qualche sera ogni tanto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)