Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Juniores Donne, Prova in Linea
#11
Bonomi: «Abbiamo perso l'attimo, le gambe erano buone»
Parola alla migliore delle azzurrine, sul traguardo 23a

Parola alla migliore delle nostre azzurrine, Ilaria Bonomi (Sabaini Eurotarget Val d'Illasi), 23a al traguardo, che tira le somme sulla prova del quartetto schierato dal CT Salvoldi: «Abbiamo perso l'attimo, mai avremmo pensato che le fuggitive della prima ora non sarebbero più state riprese. Le gambe erano buone, io ho attaccato in più occasioni e come le mie compagne stavo bene ma non sono una velocista quindi alla fine c'è stato poco da fare. Peccato, comunque è stata un'emozione difendere i colori della nazionale in casa. Un consiglio agli Under 23 che correranno nel pomeriggio? Non date per scontato nulla, il percorso è duro e se si va forte fin dall'inizio le tattiche della vigilia possono saltare. Speriamo loro riescano a raccogliere più di noi». Ilaria Bonomi, campionessa italiana su strada, il prossimo anno esordirà tra le Elite con la Mcipollini-Giordana.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - Juniores Donne, Prova in Linea - da SarriTheBest - 28-09-2013, 05:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)