Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Rogers e Breyne positivi al clenbuterolo
#6
ROGERS. La Federazione australiana reagisce con durezza
Anderson: pronti ad applicare il massimo della pena

DOPING | È davvero dura la reazione del CEO di Ciclismo Australia, Adrian Anderson, alla notizia della positività di Michael Rogers al clembuterolo in occasione della Japan Cup.
«Siamo stati informati della positività dal comunicato dell’Uci e, sebbene rispettiamo il diritto di Michael Rogers alla difesa, siamo pronti ad applicare la massima sanzione prevista dal codice antidoping della Wada se risulterà colpevole. Il fatto che nuovi casi di positività continuino a venire alla luce dovrebbe diventare una lezione per gi atleti che continuano a scegliere la strada sbagliata. La CA ha scelto la tolleranza zero verso il doping e su questa via continueremo a camminare».

Intanto la Saxo Tinkoff in una nota sottolinea come Rogers abbia subito informato la società del suo risultato non negativo e di come abbia sostenuto di non aver mai assunto in maniera volontaria la sostanza in questione. E si parla di possibile contaminazione alimentare.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, Rogers e Breyne positivi al clenbuterolo - da Hiko - 19-12-2013, 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)