Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
(24-05-2016, 08:25 PM)Hiko Ha scritto: Nibali non va avanti, non c'è nulla da fare. E' certo che sia nella fase discendente della sua personale parabola, addirittura è possibile che sia un corridore quasi finito, ma qualche domanda sulla sua preparazione va sollevata per forza. A priori non ha senso quello che gli è stato fatto fare negli ultimi due anni in fase di preparazione se i risultati devono essere questi: un Giro così insufficiente poteva farlo lo stesso se avesse puntato anche a qualche altra corsa durante l'anno, di sicuro hanno sbagliato i calcoli in casa Astana perchè loro erano convinti di vincerlo.

Io capisco che te devi continuare a combattere questa tua crociata, ma è facile dire adesso che non ha senso.

All'Astana ci hanno provato ad allungargli il prime e giustamente aggiungo visto che lo pagano fior fior di milioni, evidentemente non è bastato. Io pensavo che almeno un altro anno sui livelli del 2013 e del 2015 potesse farlo e credo anche loro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo - da Luciano Pagliarini - 24-05-2016, 08:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)