Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il declino del Giro d'Italia è ineluttabile?
#31
(28-08-2022, 09:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Questa la metto qua. Il Giro non ha questo eco mediatico al momento.


Che però, secondo me, se ste cose Remco le avesse fatte al giro, se ne sarebbe parlato allo stesso modo. Il problema principale è proprio la startlist, qua in Spagna è veramente stellare (e da 3 anni, post lockdown, superiore al Giro di un bel po'), soprattutto per le nuove promesse. Praticamente ci sono tutti gli u25 più forti al mondo nelle corse a tappe tranne Pogi. E questo crea ancora più hype e voglia di parlare di questa corsa. Perché quando vedi anche "solo" Ayuso e CRC fare certe cose ti meravigli/ ne parli cercando di capire i loro limiti e il loro potenziale, analizzando, ma anche solo fantasticando.

Al Giro al contrario, ultimamente sono venuti solo corridori dei quali si sapeva già tutto per la maggior parte di loro (emblematico soprattutto sto anno).
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il declino del Giro d'Italia è ineluttabile? - da cigolains - 28-08-2022, 09:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)