Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 16^ tappa: Sabbio Chiese - Monte Bondone
#33
Finalmente qualcosa di un minimo interessante da vedere...

Almeida mi ha ricordato il corridore che mi fece sussultare al Giro 2020, prima di una involuzione più di attitudini che realmente di gambe.
Oggi si era messo in testa di vincere e l'ha fatto, ha preso il Bondone di petto e non si è curato degli avversari Applausi poi vabbè è arrivato giusto all'arrivo, ma già chi se lo aspettava così?!

Thomas molto forte, il più forte oggi. Con questa condizione non deve correre col braccino perché può essere controproducente.

Abbiamo capito perché Roglic non metteva mai il muso fuori.
Comunque la tappa più difficile l'ha passata e ha superato pure bene il momento di difficoltà. Le prossime tappe gli sorridono e rimane il mio favorito alla pari col gallese.

Dunbar vera sorpresa del Giro!
Caruso non sta deludendo, sta facendo un Giro alle sue potenzialità. È che è l'unico italiano e si ripongono in lui aspettative esagerate, ma DamiaCar è sempre stato questo. Quarto posto finale sarebbe tanta roba.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2023 | 16^ tappa: Sabbio Chiese - Monte Bondone - da Hiko - 23-05-2023, 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)