Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 17^ tappa: Pergine Valsugana - Caorle
#13
(24-05-2023, 08:32 PM)Spalloni Ha scritto:
(24-05-2023, 07:00 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(24-05-2023, 05:31 PM)cigolains Ha scritto: Comunque il comportamento vergongoso della DSM che fa a tutti i corridori che non rinnovano o cose simili sarebbe da sanzionare in qualche modo. Sto qua gli hanno fatto correre il TotA, il Romandia e il Giro come ultimo uomo di Mayrhofer per 16 tappe...(così come anche alla Tirreno).

Basta non andarci a correre e la sanzione viene naturale

Inutile ribadire quanto sia contento per Dainese ma Milan di volate ne perderà troppe se non migliora (e di molto) la capacità di posizionamento. I treni non esistono praticamente più e anche oggi Pasqualon era messo bene mentre lui si faceva imbottigliare da Gaviria.

Oggi Pasqualon non ha fatto un buon lavoro. Ad un certo punto è rimasto dietro e non è più riuscito a ritrovare Milan.
Poi sul fatto che Milan debba imparare ad arrangiarsi hai assolutamente ragione[/size]

Nel momento clou (poco più di 1km alla fine) Pasqualon è arrivato e si è messo davanti a Milan. Certo, non era nelle primissime posizioni, ma tanto bastava per pilotarlo in maniera sufficiente per vincere (anche perchè davanti erano tutti cortissimi e alla fine ha lanciato la BEX). Sulla curva a sinistra Milan si è spostato bruscamente andando a fare a spallate con Gaviria, il quale ha poi preso la ruota di Pasqualon mentre Milan rimaneva indietro, costretto a rilanciare e far partire una volata lunghissima fatta tutta al vento.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2023 | 17^ tappa: Pergine Valsugana - Caorle - da SeppVanMaffen - 24-05-2023, 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)