Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 20^ tappa: Tarvisio - Monte Lussari
#26
Secondo me la Ineos non poteva correre in altro modo (dopo le cadute di Tao e Sivakov intendo).

Cioè potere avrebbero anche potuto perchè ognuno corre come vuole, ma secondo me nessun DS delle altre 20 e passa squadre avrebbe corso diversamente da loro.

Su come sarebbe andata a finire diversamente (cioè usando con Thomas come specchietto per le allodole e sganciando Arensman) non lo so perchè lì si entra troppo nel campo delle ipotesi.

Comunque sì hanno perso e ok si può fargli il processo, ma hanno perso per soli 14"!


(27-05-2023, 07:01 PM)Spalloni Ha scritto:
(27-05-2023, 06:29 PM)Hiko Ha scritto: Thomas ha fatto un Giro superlativo per uno della sua età. Ha provato a vincerlo come fece col Tour nel 2018 ma con l'handicap di avere 5 anni in più: per il 19 tappe complice l'aiuto di Arensman-De Plus ha nascosto la polvere sotto il tappeto, ma c'è stato il testa a testa singolo ha dovuto cedere (seppur di poco).

Su questo non sono d'accordo. Rogla ha una classe immensa, si mangia Thomas, e oggi ha tirato fuori un colpo, di classe appunto, su un percorso su misura per lui. 
Ma fino a ieri il pallino era in mano alla Ineos. E hanno corso come sempre fanno.

Quella era comunque solo un'analisi delle prestazioni di Thomas e non si può dire sia andato piano! Ha ottimizzato pure i suoi punti di forza: cioè correre in trenino e limitarsi a una sparata finale, come fece in tutto il Tour 2018
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2023 | 20^ tappa: Tarvisio - Monte Lussari - da Hiko - 27-05-2023, 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)