Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Glasgow 2023 | prova in linea Uomini Elite
#51
Van der Poel non è stato perfetto, per via della caduta. È stato più che perfetto proprio per la caduta perché ha dimostrato che oltre doti atletiche straordinarie ha anche una forza di volontà da campionissimo.
Era un Mondiale cucito su di lui per via dei mille rilanci, ma è riduttivo ridurre la sua vittoria solo al suo scatto devastante sullo strappo, è stato perfetto in tutto.
Mondiale divertentissimo e ho la sensazione che la maglia iridata la vedremo spesso davanti nei prossimi 13 mesi... :)

Van Aert sempre re dei piazzamenti ma questa è stata una delle sue corse più belle se consideriamo lo stop al Tour per via della nascita del figlio, che un minimo ne avrà condizionato gli allenamenti. È anche cresciuto col passare dei km.
Pogacar non me lo aspettavo così fresco post Tour. Non avrebbe mai retto la fucilata di Vdp, ma un po' ingenuo a stare in quarta ruota lì...

Grande Italia e grande Bettiol. Si sapeva che non c'era un campione che vestiva d'azzurro ma già essersi mossi così è stata tanta roba!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Glasgow 2023 | prova in linea Uomini Elite - da Hiko - 06-08-2023, 06:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)