Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 Chiosco / Bar Sport
#3
Prima di entrare nel merito della questione che poni, permettimi di non rinunciare alla tematica che ho accennato: Pogacar prenderà subito la Rosa e la terrà fino a Roma? Io penso che cercherà di risparmiare un poco la squadra e che gli consiglieranno un profilo più basso. Dominerà a Oropa o si armerà di pazienza aspettando la seconda metà del Giro? 

"Prima di bere qualcosa" dici ma è proprio qui l'errore, che valore vuoi che abbiano delle opinioni sobrie? Abbiamo accennato alle arancine una volta, potrebbero essere un buon punto di incontro. Con del vino zibibbo? Provare per credere!  :P  Noti, dopo due o tre bicchieri, come i vari argomenti cominciano a saltellare davanti ai nostri occhi? 
Geronto Thomas mi è parso al TotA la copia carbone di quello 2023, niente di trascendentale ma capace poi al Giro di stare con gli altri umani in salita e di prendersi un vantaggio a cronometro rispetto a competitors poco amici con le lancette. Tanto basterebbe per arrivare secondo, o primo se Taddeo avesse problemi di calli. Certo, gli anni ci sono, non sappiamo (ma non lo sa nemmeno lui) se presenteranno un ulteriore conto. 
Se non saranno gli anni a togliere il podio al gallese non è facile trovare in questo Giro chi possa farlo sulla strada. Non mi aspetto molto da O'Connor, speravo qualcosa in più ma mi sembra ormai uno da piazzamento in top ten e niente altro. Mi piacerebbe che fosse Bardet ma gli anni sono passati, la sensazione è che le tre settimane siano troppe per restare brillante. Uijtdebroeks ha solo 21 anni, difficile dire qualcosa, salvo che siamo in casa Visma. Ripongo le mie speranze maggiori di battere Thomas sulla strada in Danny Martinez ma non è facile pronosticare come andrà in questo Giro. 
Avevo iniziato con tre Pampero, con il quinto bicchiere di zibibbo comincio finalmente a intravedere qualcosa... 
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2024 Chiosco / Bar Sport - da OldGibi - 29-04-2024, 12:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)