Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 Chiosco / Bar Sport
#47
(17-05-2024, 12:53 AM)Lambohbk Ha scritto: Senza voler fare il complottista, il ritiro di Ujdtecoso è un po' strano nelle sue modalità: davanti a lui aveva una tappa da volata, una tappa coi muri (ma da fuga) e un altro piattone.

Non poteva provare a vedere se sopravviveva e decidere successivamente? Almeno la tappa piatta di mercoledì poteva farla...

Io l'ho scritto da più parti che per me il ritiro sarebbe in vista del Tour,perchè per me Vingegaard non recupera e comunque si ha bisogno di un'altro corridore che stia davanti visto che Kuss non credo possa confermarsi su livelli Vuelta.


(17-05-2024, 07:15 AM)Giugurta Ha scritto: Uijdtebroeckx deve fare da gregario a Lazzaro Vingegaard pronto a dominare anche il prossimo tour.
Domenica tappa decisiva per capire se questo giro è il peggiore di sempre

Sinceramente non è cosi brutto,abbiamo un dominatore ( Pogacar) ma per il resto non lo vedo neppure cosi male,con la vittoria di Alaphilippe ieri o Narvaez in questi giorni,senza dimenticare le volate di Milan.
Certo non è di grande livello per la generale,ma di Giri brutti ne ricordo altri
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2024 Chiosco / Bar Sport - da jan80 - 17-05-2024, 08:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)