Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2024 | tappa 09: Motril > Granada
#9
(26-08-2024, 10:07 AM)Hiko Ha scritto: Per me un po' "sopravvalutata" in telecronaca la vittoria di Yates: è stata una bellissima vittoria, ma una "normale" vittoria di un campione fuori classifica in fuga, con anche un buon gioco di squadra della UAE.

Per il vantaggio che aveva ad un certo punto poteva essere pericoloso (se non sbaglio era arrivato a 3' dalla Roja), poi si concordo con te. 

Tutto sommato credo che se anche Roglic fosse andato via con Mas non avrebbe guadagnato tanto in relazione allo sforzo fatto. Magari in 2 non si facevano riprendere, ma penso che il guadagno sarebbe stato nell'ordine dei 20/30" massimo. 
Comunque Vuelta che mi sta piacendo, l'incognita O'Connor, tanti attacchi, valori in campo che cambiano ogni giorno. Roglic ha ancora molto terreno a suo favore, ma le tappe passano e deve massimizzare. 

Peccato per Tiberi, sarei stato curioso di vedere dove sarebbe finito.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2024 | tappa 09: Motril > Granada - da Jussi Veikkanen - 27-08-2024, 08:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)