Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
Chalapud a momenti fa cadere quello dietro Asd che cretino...
 
Rispondi
I fuggitivi allo scollinamento avranno 10-15' di vantaggio sul gruppo Sisi
 
Rispondi
Pirazzi passa per primo e Bongiorno mi pare sia passato come 2°, ottima tattica della Bardiani
 
Rispondi
(19-05-2013, 03:03 PM)SamuSanchez Ha scritto: Ma scusa...ti interessa il Giro o le scommesse???
Bo Nono

parli con me? insomma la quota di sanchez da 19 è passata a 8 Facepalm
 
Rispondi
Duarte vuoi che ci vada io in fuga per te?!
 
Rispondi
Che cacchio dice la grafica? 21 vittorie da professionista per Weening? Ma quando mai...
 
Rispondi
Secondo me lo dovevano annullare come GPM il Mont Cenis
 
Rispondi
Perchè?
 
Rispondi
il bello è che questi che sono scattati mo si giocano pure la tappa, che pagliacciata gigantesca...
 
Rispondi
Se lo hanno fatto a passo d'uomo per tutta la salita per non far finire alcuni corridori fuori tempo massimo non aveva senso far scattare i corridori ai -3 per il GPM
 
Rispondi
Weening cerca di guadagnare in discesa, 30" su Pirazzi, Bongiorno, Chalapud, Rabottini e Visconti., gruppo a 2'30".

Se si mettono a tirare come ieri li riprendono prima del Telegraphe, e poi non penso lascino arrivare la fuga a più di 5-6' fino alla fine della discesa
 
Rispondi
E che cacchio ne sapevano secondo te gli organizzatori che lo avrebbero fatto a passo d'uomo?
 
Rispondi
Che fenomeno l'uomo pesce Weening... Sick
 
Rispondi
bella discesa, in molti tratti addirittura non si deve neanche frenare
 
Rispondi
Che Giro ragazzi Rockeggio
 
Rispondi
Signori se la fuga non arriva sarà per un uomo, Yuri Trofimov, un Katusha in testa al gruppo Sisi
 
Rispondi
(19-05-2013, 03:20 PM)Andie88 Ha scritto: Weening cerca di guadagnare in discesa, 30" su Pirazzi, Bongiorno, Chalapud, Rabottini e Visconti., gruppo a 2'30".

Se si mettono a tirare come ieri li riprendono prima del Telegraphe, e poi non penso lascino arrivare la fuga a più di 5-6' fino alla fine della discesa

Appunto, e poi c'è gente come Santambrogio che nella cronoscalata le prenderà dai rivali per il podio che devono cercare di guadagnare il più possibile oggi, quindi dubito ci sarà spettacolo...

Comunque, come mi ha detto ieri "un amico mio carissimo", c'è gente che in questi giorni sta dando il peggio di sè, vecchi del foro uniamoci contro le cazzate! Rockeggio
 
Rispondi
Max ancora parli dopo lo 'spettacolo' del Romandia ?!? Ahah
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Ma invece che dar retta al troll elvetico, segnalatelo, così riusciremo a sbarazzarci di lui...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(19-05-2013, 03:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Che Giro ragazzi Rockeggio


sempre meglio di quella pseudo corsa che è il giro di svizzera. sempre meglio di quel pippone di andy schleck che l'altro giorno ha preso 9 minuti in una salita di qualche km.

detto questo in tv ci sono tanti canali. purtroppo questi stanno correndo d'inverno uno sport che guarda caso si corre da marzo a ottobre in europa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)