Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
#21
Super Roman sì...incredibile..quando ho visto contador staccarsi ho pensato, lascialo li...salirà del suo passo vaim a riprendere Porte...
 
Rispondi
#22
Valverde ha Rui Costa e Amador da sacrificare, Contador ha Rogers, Rodriguez ha Moreno, facendo fare a questi il ritmo sul Peyresourde arrivi alla penultima salita con un compagno (Quintana e Kreuziger) e Froome più o meno isolato. Però mi sembra inverosimile, temo che quei nomi che ho detto sopra saranno mandati in fuga
 
Rispondi
#23
Domani Difesa-Difesa-Difesa...poi se gli extraterrestri ne hanno ancora a me va benissimo
 
Rispondi
#24
Anche se domani lo attaccano ha sempre due armi dalla sua parte: il riposo di lunedì, che può sfruttare dando il massimo domani, e le due cronometro..
 
Rispondi
#25
Infatti non devo attaccarlo per guadagnare qualcosa, devono attaccare per farlo scoppiare...

Che poi le due crono, soprattutto la seconda, non incideranno molto secondo me...
 
Rispondi
#26
Dici? Beh la prima è piatta quindi un minutino le prende agli altri, nella secondo ci si può difendere (penso sia simili come andamento a quella di Saltara, ovviamente meno dura..)
 
Rispondi
#27
O esce fuori una tappa epica o una palla tremenda. La Movistar ha molte carte, idem la Saxo...
In salita non lo staccano Froome, devono provare a inventarsi qualcosa, purtroppo la Sky non è super come lo scorso anno, ma c'è Porte che va più di tutti gli altri. Per farlo scendere dal podio devono isolarli da subito, ma se anche così fosse per me Froome avrebbe la forza per chiudere anche da solo su qualsiasi tentativo. Che ci siano Kreuziger e Quintana è l'unico fattore confortante, senza di loro sarebbe stata ancor più dura...
Tuttavia al 98% è di Froome il Tour

Nelle crono prende 3' a Valverde per me
 
Rispondi
#28
Aspettiamo...mancano 15giorni...e tante salite..è presto
 
Rispondi
#29
isolarli sul Peyresourde = Froome+Porte+al massimo un altro
attaccarlo nella discesa perché in salita non è cosa
se non va provarci nella successiva
insomma attaccarlo in discesa o pianura o ovunque ma solo dopo aver sparpagliato gli Sky in salita... Rogers Amador ecc possono farlo un ritmo da far rimanere 2 o al massimo 3 Sky
 
Rispondi
#30
si froome al momento è al livello del miglior contador, un mostro in salita e probabilmente vincerà la crono (tony martin permettendo)
 
Rispondi
#31
Froome>qualunque Contador
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#32
Per me Froome è superiore al miglior Contador, oggi è andato su più forte di Armstrong nel 2005, penso sia la prima volta nel post OP che un corridore impiega meno tempo a fare una salita rispetto ad uno che correva prima dell'OP...
 
Rispondi
#33
1800vam sprigionati..

Ps grazie andy per la spiegazione Occhiolino
 
Rispondi
#34
Qual'è il segreto Sky?

No perché questo si fece cacciare da un Giro per esser stato troppo tempo dietro una macchina, o battere al San Luca da Gerrans, si un campione, ma non da pendenze tanto arcigne.

Non parlo di doping, ma chiaramente salite più forte di Armstrong bombato ce ne vuole : soluzioni tecniche migliori?

Io l'ho notato oggi, tiravano un rapporto molto più duro degli altri anche se salivano talmente forti da sembrare agili...
 
Rispondi
#35
È dimagrito tanto rispetto al 2009 ed in più all'epoca aveva una malattia strana...

Da dilettante fece ottime cose...
 
Rispondi
#36
Era stata morso da un insetto che gli aveva provocato una sorta di malaria-mononucleosi..di certo non una bella cosa..
 
Rispondi
#37
Sta malattia c'è l'ha tutt'ora, va a periodi e lo debilita parecchio.

Comunque non fa forte solo lui in Sky, qualche trovata l'avranno fatta, la leva?
 
Rispondi
#38
Con tutti i soldi che hanno Dani chi lo sa che tecnologie usano e che allenamenti riescono a fare..
 
Rispondi
#39
Comunque se sei scarso sei scarso anche se corri in Sky, vedi Lovkvist o David Lopez. Porte è passato tardi, ma ha fatto subito un buonissimo Giro, Kennaugh è arrivato secondo al Girobio, Kiriyenka lo conosciamo; gli altri gregari di Froome non mi sembrano poi granché...
 
Rispondi
#40
Non discuto Porte che ha iniziato tardi ad andare in bici, e anche se è quasi un '84 ha molto margine ancora...

Bho, saranno forti e basta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 50 Ospite(i)