Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
è il primo anno che lo fanno ???
 
Rispondi
Comunque non mi piace. Molto meglio il caro e vecchio tabellone fino alla finale...
 
Rispondi
secondo

sono d'accordo sul fatto che fosse meglio il tabellone.
 
Rispondi
A me Iniesta, quelle poche volte in cui guardo il Barca, fa andare al manicomio ultimamente..
 
Rispondi
Sì, però mettere partite del genere la stessa sera è un'ingiustizia. Stasera come si fa a scegliere tra Chelsea-PSG e Real-Dortmund?!
 
Rispondi
Cielsi Piesge tutta la vita... Sisi
 
Rispondi
Come al solito Mou, da grande allenatore, li sta fregando tutti. Il PSG è infarcito di campioni, ma gioca veramente male.

Talentissimo Hazard. Ha una rapidità unita alla ottima tecnica che fa spavento.
 
Rispondi
Cosa ha fatto Pastore!

Nel secondo tempo i Blues sono calati, però il PSG non è che mi abbia fatto impazzire come gioco. Poi vabbè hanno una marea di singoli che gli possono risolvere il match
 
Rispondi
non è che il Chelsea abbia comprato i suoi giocatori a bassi prezzi o che non abbia i suoi tanti talenti
 
Rispondi
Eh, al Chelsea purtroppo - per loro - manca il grande bomber. Poi vabbè, dietro a volte ballicchiano e Cech non può prendere gol del genere (ma è vero che vogliono lasciare Courtois altri 2 anni a Madrid? :O ), però con un Cavani davanti sarebbe tutta un altra squadra... Sese
 
Rispondi
Differenze tra PSG e Chelsea come organico ci sono... Il Chelsea ormai ha la maggior parte della rosa composta giocatori bolliti e quelli che hanno presi sono giovani forti, ma che ancora hanno dimostrato molto poco a questi livelli di Champions (Schurrle, Hazard, Willian, ecc).
Quelli del PSG sono quasi tutti campioni tra i migliori al Mondo nel loro ruolo. E anche il confronto degli ultimi 2-3-4 anni tra quanto ha speso lo sceicco e quanto ha speso Abramovich penso sia impietoso per il russo...
 
Rispondi
si ma la maggior parte di quei giocatori del Chelsea ha vinto la champions 2 anni fa, e Willian è stato pagato quanto Thiago Silva come prezzo se non li vale è un problema del chelsea che ha speso così tanto, Torres quando è stato comprato l'hanno pagato quanto Cavani ma ormai ha i suoi anni, anzi sono 3 anni che è bollito ormai, poi se Mourinho non ha voluto nessuno comprato in difesa e vuole giocare con quelli è un suo problema e se vuole giocare ancora con Cech in porta quando hanno uno dei migliori portieri del mondo che lo mandano in prestito qua e là e cmq anche abramovich nei primi 5 anni spendeva sopra i 100 milioni l'anno di acquisti quando ha preso la squadra e l'ha rifondata, stessa cosa che sta facendo lo sceicco
 
Rispondi
Dispiace per Mou e Klopp...
 
Rispondi
Ma vaff Bonucci, m'ha fatto salta' il sistemozzo Sweat (proprio lui poi! Sweat) Spero che passi la notte sulla tazza del cesso... Sese Sese
 
Rispondi
Io ho sbagliato solo quel dannato Benfica. 2+over1,5 mi sembrava una giocata fattibile :'(
 
Rispondi
JO-SE MOU-RINHO LALALALALALA
JOSE MOURINHO LALALALALALA
JOSE MOURINHO LALALALALALA


Che squadra il Chelsea...

Purtroppo l'altro allenatore migliore al Mondo esce, ma esce a testa altissima...
 
Rispondi
Che Atletico!!Per ora 12 minuti di grande calcio.
 
Rispondi
Complimenti al Cholo per la squadra che ha costruito! Le semifinali sono un grande premio meritato.
 
Rispondi
Vamos colchoneros! A casa, tiki taka di sto c****!
 
Rispondi
che forti Wub grandissimi tutti!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)