Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
2 rigori del Barcellona inesistenti, 2 rigori netti negati al PSG (quello su Di Maria nel secondo tempo riconosciuto dallo stesso Mascherano nel post partita), Neymar che doveva essere espulso per fallo di reazione su Marquinhos...Partita che dopo il gol di Cavani è morta e sepolta, la riabilita l' arbitro concedendo il rigore del 5-1 su vergognosa simulazione di Suarez (il giudice di porta che ha fischiato il primo rigore perchè non ha detto nulla sul secondo visto che aveva la visuale libera?)...Un arbitraggio di questo tenore, in Italia, a favore della Juve e inizia la caccia allo juventino per tutta Italia...


Ah sposo la tesi di Bidone....perchè fosse stata una squadra minore in un batter d'occhio si parlava di calcio scommesse
 
Rispondi
Madonna oh, tu vedi complotti e sotterfugi ovunque. Ti sei dimenticato di scrivere che le scie chimiche hanno depotenziato i giocatori del PSG.

Comunque il primo rigore c'era e non vedo come si possa negarlo, seppure l'intervento del difensore non fosse volontario ha colpito in pieno Neymar.

Il secondo è quello che succede se vai a mettere il braccio sulla spalla di Suarez. Era dal primo minuto che Neymar e Suarez si tuffavano al minimo contatto(as usual), se non stavano attenti i giocatori del PSG prima o poi sarebbe successo, già nell'occasione del giallo a Suarez per simulazione(ma va 'sto arbitro) e in un altra su un carpiato di Neymar gli era andata bene.
 
Rispondi
gli conveniva non presentarsi e perdere 3-0 a tavolino
 
Rispondi
Ma dovevano venderse aaaaaa partita.
 
Rispondi
ammettiamo pure che non c'erano i rigori,ciò non toglie il fatto che il Barcellona ha creato l'opportunità per far fischiare un rigore....poi hai i fenomeni che ti riaprono la partita con una punizione magica...Cavani si è mangiato un goal,Di Maria su illuminazione di Verratti(opaco ieri) si è mangiato un altro goal...direi che nessuno si può attaccare all'arbitro....anche l'Inter nel 2010 ebbe episodi a favore,ma vinse perchè era più forte,stop(e sono Juventino).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Perchè rovinarvi una bella storia con la verità? Godetevi l'impresa...

P.S.: sono juventino anche io e tra Barça e Real mi prendo sempre il Barça.....detto questo, ho elencato una serie di episodi tutti a danno del PSG...e voi mi avete risposto solo sui rigori del Barcellona, che non c'erano da qualunque parti la si guardi dalla Champions League al torneo della parrocchia...Il secondo poi è decisivo ai fini del risultato finale
 
Rispondi



Neymar cerca il contatto e il difensore cade di suo, ma il contatto c'è ed è evidentissimo, non vedo come possa non essere rigore questo(anzi tra tutti è quello più chiaro).




Braccio non attaccato al corpo, qua il rigore ci sta, ma è meno evidente di quello sopra.




Qua Mascherano tocca di Maria dopo che ha già tirato la giabattata(e si è mangiato un goal già fatto) e vedere il fallo dal vivo è un'impresa se l'arbitro non è là vicino.

Per espellere Neymar per un fallo di reazione doveva fare ben altro(roba tipo calcio di Totti a Balotelli), ma lo stesso trattamento che ha lui ce l'hanno tutti gli altri giocatori con il suo status.

Quello su Suarez non è rigore, ma l'arbitro è lontano, vede Suarez che cade con la mano del difensore addosso e chiaramente là fischi.

Che tu possa rovinare una bella storia con la verità mi frega il giusto, ma quello che hai scritto sopra(2 rigori inesistenti e due netti) è sbagliato. Tra l'altro a questo punto se la terna arbitrale era così schierata pro Barca non riesco a capire perché non abbiano fischiato rigore sugli altri 3/4 tuffi in area che hanno fatto Neymar e Suarez e all'uruguayano gli hanno pure dato un giallo.
 
Rispondi
VAmOs BaRÇA !!!1!1!!11!1!!11
 
Rispondi
I SOLITI LADRI!!!

Partita non brillante, ma è comprensibile perchè quando la partita si mette su questi binari è facile staccare la spina. La cosa positiva è che comunque anche oggi abbiamo avuto una superiorità fisica, tecnica e tattica abbastanza netta sul Porto. Le cose negative sono che segniamo troppo poco in proporzione alle occasione create e che becchiamo molti imbucate su contropiede stile gol di Bacca venerdì (oggi ce ne sono state due molto simili).

Obiettivo minimo raggiunto, ora quello che viene viene. Ovviamente spero esca il Leicester al sorteggio, ma anche capitasse una forte va bene lo stesso perchè bisogna dimostrare di meritare una eventuale semifinale.

Ah dimenticavo: Higuain è morto, avrebbe un disperato bisogno di riposare ma non ce lo possiamo permettere in questo momento.
 
Rispondi
lol il City.
 
Rispondi
È passata la squadra migliore.
 
Rispondi
Eh, ma la Premier..............
 
Rispondi
La peggiore Juve da anni a questa parte becca il peggior Barça degli ultimi 20 anni.
 
Rispondi
La peggiore Juve?mah...quando siamo arrivati in finale abbiamo trovato agli ottavi un Borussia di terremotati e un Monaco che non è certo questo e dove non abbiamo di certo giocato bene...a me mi sa che la filosofia di calcio che Guardiola ha imposto negli ultimi 10 anni ha dato alla testa a molti...a parte il fatto che la Juventus ha dimostrato di saper cambiare pelle quando occorre,infatti l'anno scorso ha fatto un ottimo ottavo,uscendo contro il Bayern,ma riportare in auge un pò di calcio all'italiana ogni tanto non mi sembra affatto male....
 
Rispondi
Se gli gira un po' a culo si rischia di avere nuovamente l'Atletico in finale.

Spero di no perché hanno anche rotto i cojones, bramo Barca - Monacò a Cardiff.
 
Rispondi
Tra l'altro Borussia - Monaco sulla carta e' un gran bel quarto.
 
Rispondi
Peccato si giochi la stessa sera di Barcellona Juve
 
Rispondi
Juve a mio modo di vedere che parte leggermente favorita. Non perchè la reputi chissà quanto stratosferica, questo è il primo vero test, ma soprattutto perchè il Barcellona di quest'anno è molto sopravvalutato. Ha enormi difficoltà in fase difensiva e davanti Messi gira a corrente alternata. Occhio poi anche alla questione squalifiche con Busquets out all'andata e Rakitic, Neymar, Suarez e Piquè diffidati.

Spiace per la competizione che le due squadre più forti si incontrino già ai quarti. Speriamo bene per Carletto.
 
Rispondi
(17-03-2017, 07:59 PM)Des Ha scritto: Juve a mio modo di vedere che parte leggermente favorita. Non perchè la reputi chissà quanto stratosferica, questo è il primo vero test, ma soprattutto perchè il Barcellona di quest'anno è molto sopravvalutato. Ha enormi difficoltà in fase difensiva e davanti Messi gira a corrente alternata. Occhio poi anche alla questione squalifiche con Busquets out all'andata e Rakitic, Neymar, Suarez e Piquè diffidati.

Spiace per la competizione che le due squadre più forti si incontrino già ai quarti. Speriamo bene per Carletto.

Per me il Barca è favorito dal ritorno in casa perchè anche se all'andata prendono una scoppola, possono sempre ribaltarla al Camp Nou. Discorso diverso se la prima partita si giocasse in Spagna
 
Rispondi
con la Juve un 4-0 all'andata non lo recuperi mai, per me la Juve se la può giocare, e se vince con loro vince la finale perchè prendono ancora più sicurezza nei loro mezzi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 60 Ospite(i)