Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Ok ma non si può credere che la simulazione sia cosa esclusiva del Barcellona come ho letto nei post precedenti....
La simulazione è una cosa tipica del calcio perchè non fanno niente per eliminarla, basterebbe per esempio applicare la famosa moviola in campo almeno nelle situazioni dubbie in area ed il problema si risolverebbe...
 
Rispondi
basterebbero 5-6 giornate per i giocatori che non aiutano l'arbitro quindi simulatori, proteste insensate...vediamo se poi uno simula..
 
Rispondi
(11-11-2012, 02:47 AM)Pagliarini Ha scritto: E comunque la simulazione è una cosa che penso esista solo nel calcio...

Qua ti sbagli, il problema della simulazione è in quasi tutti gli sport dove si puo trarre vantaggio da essa, ad esempio quest'anno in NBA danno una multa ai giocatori che vengono beccati a simulare.
 
Rispondi
La simulazione la puoi fare in qualsiasi sport, ma è un problema solo del calcio...
In anni ed anni che seguo il basket, non ricordo di averne viste, multe o non multe, anche perchè lo spazio di gioco nel basket è molto più piccolo rispetto a quello del calcio. In un campo da basket i tre arbitri vedono tutto o al limite usano la moviola, in un campo da calcio che misura 100 metri se l'arbitro è distante dall'azione non vede nulla ed i suoi collaboratori sono fuori dal campo, quindi se l'azione si svolge in mezzo al campo e lontano dall'arbitro, nè l'arbitro, nè i guardalinee, nè i giudici di porta, nè il quarto uomo vedono bene cos'è successo...
 
Rispondi
(11-11-2012, 04:07 PM)Zelk Ha scritto: basterebbero 5-6 giornate per i giocatori che non aiutano l'arbitro quindi simulatori, proteste insensate...vediamo se poi uno simula..
Non credo risolverebbe il problema completamente, può essere sicuramente un primo passo, ma come continuano a rifiutare la moviola, rifiuteranno anche questa proposta...
 
Rispondi
Bhe in qualsiasi sport direi di no, immagina uno che simula nel tennis XD. Comunque quello che volevo dire era che non è che solo nel calcio ci sono i problemi con le simulazioni anche in altri sport, citavo l'NBA perchè era il primo esempio che mi era venuto in mente (e che in parte ha risolto il problema).
 
Rispondi
Bello il gol da fagiano di Luiz Adriano contro il Nordsjelland...ahahah Asd Facepalm

Ripagati comunque i padroni di casa,che dopo un minuto risegnano... Asd
 
Rispondi
Perchè nessuno scrive che il gol più bello della storia del calcio,ora ha un nuovo padrone...Asd

Oh yes...Pato-MEXES...Messi-Valdes...


In quanto a tamarragine è più più truzzo di Ibra.Non c'è storia.
 
Rispondi
Ma infatti i gol più belli sono quelli in dribbling, tipo Maradona con l'Inghilterra o Messi col Getafe, quelli in acrobazia può farli qualsiasi giocatore con un po' di fortuna.
 
Rispondi
Parla per te... :Asd:
Io preferisco tutta la vita una bella rovesciata o un bel tiro da centrocampo rispetto alle azioni tutto dribbling dove i difensori guardano la palla e non fanno una sega.
Comunque il gol di Mexes non ha assolutamente nulla a che fare con quello di Ibra.
 
Rispondi
Hai detto bene,nulla a che vedere visto che quello di Ibra è fortuito,e a porta vuota,mentre Mexes stoppa e piazza all'angolino...
 
Rispondi
Molto meglio il gol di Luiz Adriano...
 
Rispondi
(22-11-2012, 03:14 PM)~Danilo Ha scritto: Hai detto bene,nulla a che vedere visto che quello di Ibra è fortuito,e a porta vuota,mentre Mexes stoppa e piazza all'angolino...

esatto, ibra l'ha fatto a porta vuota e senza avversari vicini, lui invece la piazza sotto la traversa e con il portiere in porta, insomma, non la poteva mandare dove voleva, ma l'ha mandata dove non poteva essere presa. Cmq la fortuna c'è in entrambi i gol
 
Rispondi
(22-11-2012, 02:43 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Parla per te... :Asd:
Io preferisco tutta la vita una bella rovesciata o un bel tiro da centrocampo rispetto alle azioni tutto dribbling dove i difensori guardano la palla e non fanno una sega.
Comunque il gol di Mexes non ha assolutamente nulla a che fare con quello di Ibra.

E' ovvio che stilisticamente sia più bella una rovesciata. Ma una serie di dribbling o un tiro a volo hanno un 90% di tecnica e 10% di fortuna, una rovesciata come quella di Ibra ha un 99% di culo!!!
Quella di Mexes o, se ricordate, quella di Dinho in maglia blaugrana dopo 3 palleggi, sono moooolto più tecniche di quella di Ibra
 
Rispondi
Comunque per me il miglior gol in coppa rimane quello di Bressan contro il Barcellona, altrochè Mexes e Ibra Asd
 
Rispondi
Domani sorteggi..mamma mia che tensione..un secondo che ti cambia una stagione..io spero nella juve..così forse una trasfertina..Però a mio parere beccheremo o il barca(squadre che giocano bene..e danno spettacolo)o il malaga(ex squadra di cazorla)

PS a mio parere i sorteggi sono pilotati..troppe coincidenze troppe volte..:P
 
Rispondi
Ecco i sorteggi: Galatasaray-Schalke, Celtic-Juventus, Arsenal-Bayern Monaco, Shaktar Donetsk-Borussia Dortmund, Milan-Barcellona, Real Madrid-Manchester United, Valencia-PSG, Porto-Malaga.
 
Rispondi
ammazza che culo che abbiamo
 
Rispondi
benissimo la Juve, malissimo il Milan...
tutti gli altri in attesa di capire chi gioca in casa l'andata ma comunque mi sembrano tutte abbastanza a senso unico
 
Rispondi
(20-12-2012, 02:34 PM)Zelk Ha scritto: benissimo la Juve, malissimo il Milan...
tutti gli altri in attesa di capire chi gioca in casa l'andata ma comunque mi sembrano tutte abbastanza a senso unico

tutte le 2° dei gironi giocano l'andata in casa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 45 Ospite(i)