Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Che bello ! Che bello ! Che bello !

Fregi ! Fregi ! Fregi ! Fregi ! Fregi !

Una riga al nove più scarso della storia del Brasile volevo dedicarla.
 
Rispondi
Vinceremo per Neymar cit. Si propio Sisi
 
Rispondi
Fanculo al Brasile e a Neymar Ciao ..... GRANDE GERMANIA CoolRockeggio
 
Rispondi
[Immagine: 1049944275.jpg]

Grande Miro Ave Ave Ave

Quasi quasi torno al vecchio nick BeppuKlose in suo onore, anzi metto UberneyKlose.
 
Rispondi
che schifo...

poi sto filo-crucchismo, che odio mamma mia

Olanda e Argentina scelgo voi
 
Rispondi
Meglio solo l'Olanda, ai crucchi abbiamo sempre fatto il culo, quindi non ho niente contro di loro.

[Immagine: tumblr_n8eu7jYmse1qzzgufo1_500.gif]

Caressa da teralol qua: https://www.facebook.com/photo.php?v=852597791417705
 
Rispondi
Niente contro Klose, ma vederlo davanti a Ronaldo non mi garba proprio. Però mi prendo la Germania: è l'unica squadra che mi ha convinto a livello di continuità. Tutte le altre sono andate un po' troppo a sprazzi. Sese

Caressa stasera è stato allucinante: sarà che è la prima telecronaca sua che vedo a 'sto Mondiale, ma davvero era da Facepalm continui. S'è messo a parlare di galera per mezz'ora, poi il pippone sul Karlsruhe e la difesa a 4. Peccato che era partito bene: a parte il solito ridicolo prologo, finalmente aveva pubblicamente dichiarato di accantonare i Fregi, gli Hulkgi e così via. E invece... Sweat
 
Rispondi
Già al prossimo mondiale Thomas Müller lo supererà.
 
Rispondi
Quello che è successo ieri ha dell'incredibile. Il Brasile, oltre che scarso (soprattutto senza i due più forti in campo) si è confermato instabile mentalmente. Il Mondiale in casa era una cosa troppo grande per giocatori mediocri come questi e si è rivelata un'arma a doppio taglio.

Boh, la Germania fin qua non mi aveva esaltato, ma ieri, soprattutto a centrocampo, hanno fatto qualcosa di impressionante, almeno fino al 2-0, poi è diventata una farsa. Presi i singoli non mi piace nessuno e forse per questo non riesco a farmela piacere come squadra, ma nella mediocrità generale va detto che sono i più forti e i più compatti. Hanno giovato del fatto di essere più simili ad un club che ad una nazionale, a cui direi che il guardiolismo non ha fatto male...
 
Rispondi
Quando Kroos calcia mi si rizza...sto male vero? :D

Khedira ha portato a scuola e doposcuola le pussy brasiliane...che partita che ha fatto.

Ci sono ancora dei dubbi su chi sia il più forte estremo difensore sul pianeta terra?

Io non sarò mai filo crucco,ma le cose che funzionano mi piacciono,perciò che ben venga un titolo per Lahm,Bastian e Miro.

Stasera invece voglio vedere se Van Gaal riesce ad incartare Sabella con i suoi 5 in linea dietro.
Kuyt probabilmente di nuovo terzino destro.Che idolo!!!

Dall'altra parte,con Demichelis e Biglia in campo,non riesco proprio a tifarli.
 
Rispondi
Citazione:Io non sarò mai filo crucco,ma le cose che funzionano mi piacciono,perciò che ben venga un titolo per Lahm,Bastian e Miro.
no no no no no no no no

ma infatti non sono anti-crucchi a cazzo, riconosco che sono forti e hanno un sistema che funziona da loro... se vinceranno non potrò che fargli i complimenti però fino ad allora e in eterno sempre e solo CRUCCHI DE MERDA!! devono perdere

Kuyt il più orange di sta generazione, pensavo fosse un giocatore finito invece continua a giocarsi tutti i ruoli come nulla fosse
 
Rispondi
Sportivamente i tedeschi forse meriterebbero il Mondiale più degli altri, sia per quanto visto in quest'edizione sia perchè sono sempre tra i protagonisti di quasi tutte le competizioni internazionali. Sisi

Ma io non sono affatto sportivo, quindi spero che i crucchi subiscano un'epica batosta, possibilmente dagli orange, e tornino a casa a mangiare wurstel e strudel.
 
Rispondi
Non è colpa mia se non vivete in luoghi di villeggiatura Asd Forza Germania!! Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni!
 
Rispondi
[Immagine: 1556896356.jpg]
 
Rispondi
Ahahhahahahah spettacolare!
 
Rispondi
Ieri ha vinto Kittel, oggi Boom


sto Perez ha già giocato le scorse partite?
 
Rispondi
intanto al Giro ecco come la Rabobank manifestava il proprio tifo per la nazionale di pallone




Lucinda Brand è proprio una trappana...
 
Rispondi
Partita insipida che più insipida non si può.

Il metro di giudizio degli arbitri a 'sto mondiale è da codice penale, non tirano fuori un cartellino manco a pagarli, Demichelis a momenti manda a puttane la caviglia a Snejder e manco il giallo gli dà, bah.
 
Rispondi
:o che ci fa l'Olanda in attacco?
 
Rispondi
Madonna mia Kuyt, 90 minuti di retropassaggi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)