Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Larsson alla Iam ci sta bene, non cambia nulla ma è comunque un buon nome per una squadra così. Ottimo invece David Lopez, la Sky sta costruendo tre squadre diverse per i grandi giri, tutte e tre strepitose
 
Rispondi
Rujano ai ferri corti con l'Androni,e in scadenza : su di lui una spagnola, una russa e una italiana.

La Russa non credo proprio sia la RusVelo,quindi Katusha!
La spagnola penso sia la Movistar,in cui tra l'altro ha militato ai tempi della Caisse,l'italiana non saprei.

Spero raggiunga Purito!

Katusha e Movistar si muovono su Pozzato,mentre Kolobnev non è sicuro di rimanere in Katusha,ipotesi Saxo per lui.Rosa passa pro con Gianni Savio
 
Rispondi
no dani , la Russa è un ex ministro . . . Asd (che battutona)
 
Rispondi
L'italiana penso sia l'Acqua & Sapone, che visto l'addio di Betencur e quelli probabili di Di Luca e Taborre deve prendere un nome di peso...
 
Rispondi
(11-09-2012, 07:20 PM)Micheliano59 Ha scritto: no dani , la Russa è un ex ministro . . . Asd (che battutona)

Un moderatore banni micheliano Facepalm
Comunque chiunque prende Rujano si ritrova in casa una specie di macchina sprecasoldi. Ti gli dai lo stipendio e lui in cambio ti restituisce il nulla più assoluto
 
Rispondi
Rujano bisogna pagarlo poco e lasciarlo senza caffé, poi vedi come si allena..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Secondo voi Pozzato tornerebbe alla Katusha? si è bevuto il cervello? io non penso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Tanto il problema era solo Tchmil con tutta la faccenda della bici che non andavano bene. Ora c'è Holczer che mi sembra ugualmente incapace ma almeno non litigherebbero. Pozzato alla Farnese è estremamente limitato (e già si limita tantissimo da solo)
 
Rispondi
Rebellin seguito da due francesi, per me sono la FDJ dove aveva già corso e la solita Ag2r...
Hernandez e Noval rinnovano con la Saxo...
Cusin alla IAM...
Labbe rinnova con la Cofidis, e Bonnet con la FDJ...
Kolobnev potrebbe tornare in Saxo...
 
Rispondi
Se sono quelle le due francesi, diciamo che l'AG2R sarebbe la squadra ideale data la presenza di altri italiani nella formazione transalpina.
 
Rispondi
io dico che Pozzato nn si muove dalla farnese!
 
Rispondi
Andy Schleck all'Astana!

 
Rispondi
Cancellara rimane alla Radioshack al 99%
Avrete letto della vicenda di Favilli (che andrà alla Lampre), che sarebbe stato costretto a ritirarsi dal Padania da Scinto dopo aver rifiutato di firmare il rinnovo con la Farnese
 
Rispondi
Grazie Gersh

Comunque sul solito gruppo Facebook ho letto che il Benna va alla Saxo... ma davvero non so quanto possa essere affidabile la fonte..
 
Rispondi
Ma fossi in Bruynell me lo terrei stretto il Benna, quest'anno è stato un ottimo gregario per Cancellara, magari ridimensionandolo a quel ruolo ne esce un corridore utilissimo nelle classiche del nord.
 
Rispondi
(12-09-2012, 07:49 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Comunque sul solito gruppo Facebook ho letto che il Benna va alla Saxo... ma davvero non so quanto possa essere affidabile la fonte..

Nel solito gruppo facebook sono stato zittito da Luca Scinto in persona Rockeggio
 
Rispondi
Deciditi, sei stato zittito te, o altri tizzi!?
 
Rispondi
Io sono stato zittito...mi ha detto che sono "da bar"
 
Rispondi
Bene allora vai qua e non rompere più le palle nelle altre sezioni del forum Sisi
 
Rispondi
Il quella sezione si parla solo di musica e c'è solo gente che non capisce niente di musica tipo te
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)