Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2023
#61
Per Zana si parla di un interessamento da parte della BEX.
 
Rispondi
#62
Bella scelta di me
 
Rispondi
#63
Cavendish tra EF, Ineos e Israel
 
Rispondi
#64
https://www.wielerflits.nl/nieuws/wilco-...ce=twitter

La Jumbo vicinissima a Kelderman.
 
Rispondi
#65
Sembra che Carrefour potrebbe diventare sponsor della B&B Hotels, il che farebbe raddoppiare il budget della squadra, si parla di circa 15 milioni di €. Tra l'altro in questi giorni Mozzato ha rinnovato fino al 2025.
 
Rispondi
#66
Quasi certamente Kung lascerà la FDJ. Si parla di UAE, Bora e Jumbo. Se gli olandesi dovessero avere la meglio andrebbero a rinforzare quella che è già una corazzata. Tra l'altro tra i corridori da pavè, solo Teunissen è in scadenza (ma probabile rinnovi).
 
Rispondi
#67
Intanto la Jumbo DT prende Belletta per l'anno prossimo.
 
Rispondi
#68
Hirt sempre più probabile alla Quick Step
 
Rispondi
#69
 
Rispondi
#70
Ineos vuole Roglic, ma il contratto di Roglic scade nel 2025.
 
Rispondi
#71
Non credo assolutamente Roglic si muova dalla Jumbo
 
Rispondi
#72
Secondo me dipende da lui, se la sua fissa e la sua convinzione è quella di poter vincere il Tour, non lo riterrei impossibile. Altrimenti fossi in lui mi concentrerei su brevi corse a tappe e Giro, in Jumbo Tour a parte ha i suoi spazi.
 
Rispondi
#73
Gloag alla Jumbo.

A me sembra destinato a una carriera da gran gregario, ma loro gli faranno vincere il Tour.
 
Rispondi
#74
(25-07-2022, 08:51 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Secondo me dipende da lui, se la sua fissa e la sua convinzione è quella di poter vincere il Tour, non lo riterrei impossibile. Altrimenti fossi in lui mi concentrerei su brevi corse a tappe e Giro, in Jumbo Tour a parte ha i suoi spazi.

Se Roglic va via dalla Jumbo è perché non vuole essere coinvolto in eventuali inchieste.
 
Rispondi
#75
non sapevo avesse altri 3 anni di contratto... certo la sua situazione al momento non è delle migliori in squadra SE vuole puntare al Tour..

potrebbe fare Giro e Vuelta il prossimo anno e poi si vedrà ma non lo escluderei a priori che possa trovare un accordo per lasciare la squadra se volesse anche se ha ancora un contratto lunghissimo
 
Rispondi
#76
se veramente la Ineos punta Roglic significa che non hanno gran fiducia in un ritorno di Bernal su alti livelli
 
Rispondi
#77
Vabbé, Bernal avrà bisogno di almeno un anno per tornare su livelli dignitosi e Roglic, finché regge, è un corridore di rango superiore rispetto al colombiano.
 
Rispondi
#78
Bernal io ho paura che non lo si vedra' piu' nei podi finali dei GT
 
Rispondi
#79
Teunissen abbandona la nave Jumbo e va in Wanty.
 
Rispondi
#80
Casperone con la vecchia cura DQS diventerebbe un mostro: https://twitter.com/dnlbenson/status/155...3326622720
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)