Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
Invece ti comunico che gli interpreti di Leonard e Penny erano davvero stati fidanzati per 3 anni Sisi (quando lo lessi mi stupii e non poco eh Asd )
Riguardo il conto in banca, sia lui sia Penny sia Sheldon prendono un milione a puntata Dodgy
 
Rispondi
No, ma io parlo della finzione ovviamente. Cioè, spero che l'attore che interpreta Leonard non sia come Leonard Asd Così come del conto in banca: se uno convive, i milioni di dollari da parte di sicuro non ce li ha. Asd E uno così mezzo spiantato mica se lo sarebbe filato la Penny di turno... Sese Asd
 
Rispondi
(29-08-2014, 11:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sì, ma allora perché tirarla in là fino alla decima?
Io avrei chiuso alla quarta, sapere che è andata a finire così mi farà passare la voglia di rivedere le prime stagioni in TV Boh

per l'unica cosa che fa girare il mondo... i picciuli

purtroppo non tutte le reti, i produttori, gli autori, ecc sanno chiudere nel momento in cui bisogna chiudere


(30-08-2014, 01:07 AM)SarriTheBest Ha scritto: Qualcosa tipo Last ship, o una roba del genere..!?
Michael Bay... c'è altro da aggiungere?? già l'hanno pubblicizzata come l'ENNESIMO - CAPOLAVORO - DI MICHAEL BAY ... mi viene da ridere pensando alle recensioni di Frusciante Asd


se non lo sapevate in Entourage c'è Leonard che interpreta se stesso, però se non sbaglio è prima del successo di TBBT
 
Rispondi
(30-08-2014, 03:06 AM)SarriTheBest Ha scritto: No, ma io parlo della finzione ovviamente. Cioè, spero che l'attore che interpreta Leonard non sia come Leonard

Vabbe' ma una stragnocca del genere potrebbe anche innamorarsi di uno sfigato dopo essersi passata tutti i palestrati della città, dai Asd
Anche se Leonard da quel che ricordo non era proprio un drago a letto eh Asd
 
Rispondi
Sì, come no Asd Nei telefilm Asd O nella realtà, ma solo se c'hai i miliardi in banca... Sese

(Non so comunque, con Leonard a letto non ci son mai stato Confuso Confuso Asd )

(30-08-2014, 10:44 AM)Zelk Ha scritto:
(30-08-2014, 01:07 AM)SarriTheBest Ha scritto: Qualcosa tipo Last ship, o una roba del genere..!?
Michael Bay... c'è altro da aggiungere?? già l'hanno pubblicizzata come l'ENNESIMO - CAPOLAVORO - DI MICHAEL BAY ... mi viene da ridere pensando alle recensioni di Frusciante Asd

Spiegati meglio Eheh
(non so chi sia Michael Bay Boh Asd e nemmeno conosco Frusciante, se non quello dei Red Hot... Asd )
 
Rispondi
su imdb ha 7.3 e considera 1-2 voti buoni in più perché chi vota la vede perciò ha piacere a guardarla... è come fosse un 5.3-6.3

i singoli episodi ce n'è uno solo che supera l'8.2 sempre con la tara che ti ho detto e poi i tre finali prendono 8.7 8.7 9.0 perciò magari ha un finale decente...

io non mi muoverei mai alla prima stagione. tranne che per True Detective o Fargo che guardacaso sono due serie dell'anno e si capiva prima che iniziassero
 
Rispondi
Quardatevi Black Mirror! è una serie unica...è quasi traumatizzante sopratutto il primo episodio. Ma tutti gli episodi fanno riflettere moltissimo....
 
Rispondi
Già vista tre anni fa, il mio preferito è 15 milioni di celebrità.
 
Rispondi
(31-08-2014, 10:21 AM)Zelk Ha scritto: io non mi muoverei mai alla prima stagione. tranne che per True Detective o Fargo che guardacaso sono due serie dell'anno e si capiva prima che iniziassero

Queste sono grandi serie, non quello schifo di GOT.
 
Rispondi
Stanotte negli USA comincia la quarta stagione di American Horror Story: Freakshow. Non so molto, ho visto solo un trailer, so che è ambientato in un circo. Spero sia meglio dell'anno scorso, altrimenti smetto anche di guardarlo, ma le premesse sembrano mooolto migliori, con la serie che ritorna un po' "all'antico" come nelle due prime stagioni.
 
Rispondi
ieri é ripreso Homeland

ma la notizia é il ritorno per una season 3 di TP cazzo Sbav alla n
 
Rispondi
Ma se ne occupa Lynch? E soprattutto, i produttori lo lasciano lavorare?
 
Rispondi
Ma 'sto Last Ship è già finito?? Ho visto ieri la pubblicità dell'ultima puntata. Com'è stato?

(08-10-2014, 05:50 PM)Hiko Ha scritto: Stanotte negli USA comincia la quarta stagione di American Horror Story: Freakshow. Non so molto, ho visto solo un trailer, so che è ambientato in un circo. Spero sia meglio dell'anno scorso, altrimenti smetto anche di guardarlo, ma le premesse sembrano mooolto migliori, con la serie che ritorna un po' "all'antico" come nelle due prime stagioni.

Freakshow mi attizza come titolo. Poi nel circo ci son sempre un sacco di personaggi particolari, quindi può venir fuori una cosa bellina: ovviamente aspetterò che arrivi in Italia. Quello dell'altra volta seguiva palesemente la moda, solo roba per ragazzini/e... Nene
 
Rispondi
(08-10-2014, 06:39 PM)Paruzzo Ha scritto: Ma se ne occupa Lynch? E soprattutto, i produttori lo lasciano lavorare?

tv: Showtime (purtroppo Sick )

ma garanzia Lynch/Frost + tutti gli episodi diretti da Lynch

HYPE A MILLE PER LA SERIE DEL SECOLORockeggioRockeggioRockeggioRockeggio
 
Rispondi
Tutti gli episodi diretti da Lynch? Sbav

Sono abbastanza ignorante in materia di serie tv ma Twin Peaks l'ho adorata.
 
Rispondi
Ma nessuno che guarda The Walking Dead...? 'Sti primi tre episodi della quinta stagione son stati proprio cazzutissimi... Woot Woot
 
Rispondi
Io ho abbandonato per noia a metà terza stagione Sisi
 
Rispondi
TAINTED MEEEEEEEEEEAT!
 
Rispondi
(29-10-2014, 11:32 AM)lordkelvin Ha scritto: Io ho abbandonato per noia a metà terza stagione Sisi

Io ho abbandonato un po' prima, proprio non mi ha preso. Magari ricomincerò un giorno.

Ora sto finendo abbastanza lentamente Doctor Who (lentamente per motivi pratici, fosse per me farei 6 stagioni in 6 giorni). Ci sono delle puntate completamente fuori di testa. Erano belle anche le puntate con Rose, però andando avanti i nuovi effetti speciali gli danno quel qualcosa in più, normalissimo visto che comunque è fantascienza.

Ma GoT quando riprende? E House of Cards fanno tutto in una volta? Se sì, quando?
 
Rispondi
La terza stagione di House of Cards inizierà a febbraio, e credo che faranno tutti gli episodi senza pause.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)