Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 Chiosco / Bar Sport
#61
(20-05-2024, 01:24 PM)Spalloni Ha scritto: Voto medio dato al Giro 2023 nel topic apposito: 4.15

Hai ragione, credevo che dopo l'epidemia di orgasmi durante la crono finale i voti sarebbero stati più alti

Insinuazione fuori luogo da parte mia in questo caso
 
Rispondi
#62
Geraint Thomas avesse almeno la decenza di non dichiarare "Faremo cose diverse dal solito per mettere Pogacar in difficoltà" alla vigilia del Giro...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#63
Geraint Thomas che sono due anni che tiene in ostaggio Arensman.

Dopo Oropa toccava ancora leggere le lodi al "corridore intelligente" Geraint Thomas.

Una sciagura per il ciclismo.
 
Rispondi
#64
Stavo riflettendo sul fatto che la maglia rosa è di gran lunga la maglia di leader più bella, particolarmente in relazione al fatto che a differenza delle altre due maglie di leader dei GT si distingue sempre bene all'interno del gruppo.
 
Rispondi
#65
Thomas e Dani Martinez non valgono di più di Olano e Unai Osa.

E 'sto Giro non ha manco un Dario Frigo.

Il resto della top-10 è ampiamente peggiore rispetto a quella del 2001. E la top-10 del Giro del 2001 è universalmente considerata una delle peggiori di sempre.

Vedi un po' come stiamo messi.
 
Rispondi
#66
Il Giro 2003 per me fu peggiore . Castellano non riuscí a trovare 20 squadre disposte a venire al Giro . Infatti le squadre furono 19 e ,alcune ,di livello imbarazzante.
Quest'anno non è certo un gran Giro,però quegli anni erano cupi ,tristi e sgangherati .
 
Rispondi
#67
Non scherziamo Giorgio.

A cosa serve avere tutte le squadre che ci sono in questo Giro, se poi Jan Hirt è il 5°/6° più forte in montagna?

Quel Giro aveva Simoni, Garzelli, Casagrande, Frigo, Rumsas, Gonchar, Noé, Totschnig.

Vai a vedere i nomi fuori dalla top-10: Belli, Scarponi, Aitor Gonzalez, PANTANI.

Vogliamo paragonare questi con Tiberi, Zana, Rubio e Hirt che sono, momentaneamente, in top-10 a questo Giro?
 
Rispondi
#68
A sto punto sarebbe pittoresco vedere Geschke arrivare in top 10
 
Rispondi
#69
Un utilizzo ragionevole di alcolici può forse favorire buone precognizioni: i miei bicchierini di marsala vergine rubino sostengono che la scena in cui Pogacar ha regalato la sua Maglia Rosa a Pellizzari potremmo rivederla in futuro... Tra 5 o 6 anni Pellizzari vestirà, almeno per un giorno, la sua Maglia Rosa e la RAI non mancherà di rimandare in onda questa scena, diventata così "profetica"... "All'epoca Giulio aveva solo 20 anni, era il più giovane di quel Giro!" 

Sia domenica che oggi Piganzoli non mi è dispiaciuto, qualcosa lascia intravedere. A Piganzoli e Pellizzari: alla salute! 
 
Rispondi
#70
Pellizzari, come Tiberi, guardacaso, venuto fuori nel tappino.

Piganzoli aveva fatto una prova eccellente nel tappone. Altra cosa.

Due corridori fatti con lo stampino per questo ciclismo minimale vs uno che il motore, seppur non super, ce l'ha.
 
Rispondi
#71
Io me li confondo sempre i due P :D
 
Rispondi
#72
Pellizzari comunque è ancora molto giovane,oltre a non essere formato fisicamente non lo è neppure caratterialmente,essendo ancora abbastanza bimbo ( ma cavoli ha 20 anni ed è giusto abbia la testa dei 20 anni).
In futuro si farà,magari non sarà un fenomeno ma può crescere bene.....aspettiamo.
 
Rispondi
#73
Su X mi è uscita sta foto  Asd

[Immagine: GOHYRyTXMAADIkY?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#74
Ho letto un articolo agghiacciante
 
Rispondi
#75
Ma chi è quello con pogcar?
 
Rispondi
#76
(22-05-2024, 02:35 PM)Giugurta Ha scritto: Ma chi è quello con pogcar?

Immagino sia Pellizzari
 
Rispondi
#77
Va a finire viene fuori la sestina
 
Rispondi
#78
Oggi veramente una porcheria di tappa
 
Rispondi
#79
Non credo si possa scendere più in basso di così.

Il ciclismo peggiore.
 
Rispondi
#80
Aspettate che Fabretti ci spiega perché questo Giro è così emozionante nonostante ci sia Pogacar che stradomina.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)