Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tadej Pogacar
A proposito di Roubaix.... Gilbert ce lo siamo dimenticati?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Gilbert era comunque un giovane promettente nel 2019 ..........non come un Pogacar che su di se attira solo dubbi
 
Rispondi
Ahah, non so se sopra ce l'avevi con me ma mi perdonerai se passo dal forum solo qualche minuto ogni 2-3 giorni e se di quello che scrivi tu me ne fotto. In 10 anni ti ho visto scrivere tutto ed il contrario di tutto. E sempre con la solita vuota arroganza che ti contraddistingue. Quindi per me i tuoi commenti da finto intenditore sono aria fritta.
 
Rispondi
Tornando in topic, la Roubaix ha avuto molti protagonisti sotto i 70kg quindi perché non Pogi. Figuriamoci.

Discorso diverso prepararla bene ed integrarla nel suo calendario. Per me non la farà quest'anno e magari manco l'anno prox (ma su questo sono meno sicuro).
Mi aspetto che prima o poi arrivi anche lì e che se la giochi.
 
Rispondi
(16-10-2024, 09:56 PM)jan80 Ha scritto: Gilbert era comunque un giovane promettente nel 2019 ..........non come un Pogacar che su di se attira solo dubbi

Certezze, non dubbi. 

Gilbert comunque ha fatto le scelte giuste, a quel. punto non avrebbe vinto la Roubaix in nessun'altra squadra. 
Che potenzialmente avrebbe potuto vincere tutte le corse di un giorno del calendario lo si sapeva invece dieci anni prima.
 
Rispondi
Adesso facciamo passare pure per più credibile Gilbert di Pogacar.........dai siamo alle comiche!!!!
 
Rispondi
Credo che incentrare il discorso sulla credibilità sia una cosa ampiamente passata di moda.

Il resto è scritto in italiano.
 
Rispondi
(ieri, 07:51 AM)Primo della Cignala Ha scritto:
(16-10-2024, 09:56 PM)jan80 Ha scritto: Gilbert era comunque un giovane promettente nel 2019 ..........non come un Pogacar che su di se attira solo dubbi

Certezze, non dubbi. 

Gilbert comunque ha fatto le scelte giuste, a quel. punto non avrebbe vinto la Roubaix in nessun'altra squadra. 
Che potenzialmente avrebbe potuto vincere tutte le corse di un giorno del calendario lo si sapeva invece dieci anni prima.

Roubaix corse da Gilbert prima del 2019

2007: 53esimo
2018: 15esimo

Sicuramente era rinato dopo il passaggio in Quickstep
Sicuramente ha perso degli anni in BMC
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)