Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 15: Manerba del Garda - Livigno (Mottolino)
#17
(19-05-2024, 03:40 PM)Lambohbk Ha scritto:
(19-05-2024, 02:57 PM)And-L Ha scritto: Ottima rai, stacca ai -6 dalla vetta del mortirolo per passare da raisport a rai 2. Ora manca 1km e parte la pubblicità.
Ora, va bene che non sta succedendo niente ma il mortirolo è la  storia del giro...  come ti viene anche solo pensato di staccare 10 minuti proprio mentre si sale su di lì


Ancora ricordo il Giro 2017, dove il Mortirolo non venne proprio mostrato per mandare in onda "La Grande Corsa", il programma pre diretta.
Che ricordi. Gli anni del podcast con Paglia e Duilio, gli anni della petizione online per abolire il programma "la grande corsa".
Ero ancora felice e non lo sapevo. 
Quanta nostalgia.

Momento nostalgia di questa tappa: NAIRO.
Era il 2014, estate, ipoteticamente luglio, feci un disegno a matita di Nairo mentre scalava la strada per val Martello del Giro di quell'anno. Era mia intenzione mandarlo alla ragazza che mi piaceva, appassionata di disegno e intenzionata a vivere una vita in nome dell'essere artista. 
Diciamo che non fu proprio un capolavoro il mio disegno.  :-/
Diciamo anche che la ragazza in questione è attualmente sposata (non con me Asd )

Momento nostalgia 2: la faccia di TIBERI che ricorda tanto l'asino ragliante di ARUIANA memoria. 
Ricordo ancora quel giorno a Verona nel luglio 2017, quando tutto facevo tranne che guardare la tappa che avrebbe vinto proprio il suddetto ciuco sardo. Quando seppi della vittoria stavo per salire su un treno e mi divertii parecchio, anche perché l'odio che ho provato per Froome, non l'ho provato per nessun ciclista attivo nel post-2010 (va beh, forse Matthews, ma è sempre stato come sparare sulla croce rossa e ora vorrei che vincesse qualcosa di peso Sese ). Tre settimane dopo mi sarei laureato. 
Tre mesi dopo la mia vita sarebbe cambiata per sempre. 

Impiccato

[Immagine: this-is-fine_custom-b7c50c845a78f5d77164...=85&f=webp]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2024 - tappa 15: Manerba del Garda - Livigno (Mottolino) - da Giugurta - 19-05-2024, 05:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)