Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Zurigo 2024 | Prova in linea Uomini Èlite
#11
Le corse per nazionali ultimamente sono sempre anarchia. Mentre con un maggior affiatamento e forza delle squadre di club nelle classiche le corse seguono il copione scelto dai favoriti, nei Mondiali/Olimpiadi ci vuole maggiore lettura perché regna il caos.
E quindi chi meglio di Tadej può interpretarle per fantasia e gambe. Oggi forse ha addirittura esagerato, ma va bene cosi: chi anticipa nel ciclismo di oggi ha sempre ragione.
Come 71 anni fa, sempre in Svizzera, un Campionissimo centra il Mondiale (unico successo che mancava nel palmares, sia ieri che oggi) con una lunga fuga solitaria...

Van der Poel gamba esagerata. Forse addirittura meglio che in primavera: alla Liegi aveva faticato, qua era capace di dettare il ritmo della corsa, se solo Pogi non si fosse inventato una cosa assurda.
Remco era in una condizione buona ma non la migliore possibile. E quando non è proprio al 100% non riesce ad avere quel quid di brillantezza che lo differenzia dagli altri. Se non riesce a creare distacco è ovviamente depotenziato, perché tutti gli si incollano alla ruota.

Mi piange il cuore per Skuijns giù dal podio. Aveva fatto una corsa a livello dei migliori, anzi anche più gagliarda!
O'Connor nella condizione della vita. Ha provato solo un allungo a differenza di altri, ma l'ha fatto bene. Forse con le sue doti di passista, meglio in corse così che nei GT.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zurigo 2024 | Prova in linea Uomini Èlite - da Hiko - 29-09-2024, 08:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)