Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2024 | tappa 15: Infiesto > Valgrande-Pajares. Cuitu Negru
#1
Montagna 
Domenica 1 settembre 2024

[Immagine: a02d8]



 
Rispondi
#2
Pronti a non vedere più O'Connor in maglia rossa?
 
Rispondi
#3
Gall staccato da parecchio... molto strana la sua Vuelta... certi giorni sembra un'iradiddio altri non va a spinta
 
Rispondi
#4
Se Rogla deve vincere la Vuelta speriamo lo faccia con più di un minuto di vantaggio
 
Rispondi
#5
Che baccalà Vlasov
 
Rispondi
#6
Tappa tirata, con più colli, muro finale preceduto da un'ascesa vera (è bene ricordare che Tonkov vinse in solitaria nel '97 anche se ci si fermava prima del Coito Negro)....e i valori, rispetto a due giorni fa, cambiano in modo netto.

Roglic con le polveri bagnate, ma, alla fine, imho, può dirsi soddisfatto. Non perde niente da Mas e guadagna un'altra 40ina di secondi su O'Connor. Mi aspetto un altro affondo sul Moncalvillo, mentre ai Laghi e sul Picon Blanco potrebbe correre di rimessa. Ormai può perderla solo lui questa Vuelta, dato che Mas, considerata anche la crono, deve guadagnargli circa 2'30". E non ha la squadra per provare a muoversi da lontano.
 
Rispondi
#7
20" di sanzione
 
Rispondi
#8
Bellissima storia in questa Vuelta quella di Castrillo. Oltre al talento c'è tanto cuore e anche una grande conoscenza sul come gestirsi. Sembrava fatta per Vlasov a un km dalla fine ma lo spagnolo è riuscito a raschiare quel fondo del barile che altri non hanno.

Come dicevo Roglic va a giornate, oggi molto meno esplosivo su pendenze che forse lo favorivano.
Ma comunque è il primo tra gli uomini di classifica e questo qualcosa vuol dire. Anche nei momenti di difficoltà sa come gestirsi e avere il focus della vittoria a Madrid.
La sanzione disturba ma non credo cambi troppo nell'economia della corsa.

Mas può rimpiangere la giornata di crisi di Ancares. Ma questa Vuelta non l'avrebbe vinta mai nella vita lo stesso e forse lo si è visto anche oggi, quando si è fatto riprendere da Roglic negli ultimissimi metri.


(01-09-2024, 04:46 PM)Hiko Ha scritto: Pronti a non vedere più O'Connor in maglia rossa?

E invece no! Bravo, anche se si sono viste ancora tutte le sue difficoltà su queste pendenze. E la Vuelta è fatta tutta da pendenze così.
 
Rispondi
#9
Roglic comunque non è più quello di qualche anno fa,almeno prima si controllava,adesso sembra proprio essere sui limiti e contro i primi 3 del Tour non avrebbe la minima speranza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)